Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Romina Power contro Loredana Lecciso? La replica della compagna di Al Bano a Domenica Live [VIDEO]

Continua il botta e risposta a distanza fra Romina Power e Loredana Lecciso. Dopo le dichiarazioni della compagna di Al Bano a Domenica Live, l’ex moglie del cantante ha replicato a L’Arena di Giletti. Ovviamente è subito arrivata la replica della Lecciso sempre nel salotto di Barbara D’Urso…

Da qualche settimana Romina Power e Loredana Lecciso sono protagoniste di un botta e risposta a distanza sul piccolo schermo. Dopo il matrimonio di Cristel Carrisi la Lecciso è tornata a parlare delle nozze della ragazza e non solo attraverso un’intervista da Barbara D’Urso a Domenica Live. Ha anche ammesso di avere qualche problema con i fan di Romina: “Non l’avrei mai voluto fare perché sono una pacifica. Purtroppo però ci sono stati degli insulti ripetuti e violenti nei miei confronti, così ho ritenuto fosse giusto farlo per i miei figli che sono adolescenti e che devono capire che chiunque si comporta in quel modo sbaglia” (LEGGI ANCHE: LOREDANA LECCISO HA DENUNCIATO IL PROFILO INSTAGRAM DI ROMINA POWER?).

La settimana successiva la Power ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista a L’Arena di Massimo Giletti che hanno lasciato tutti di stucco: “Non si scappa! E probabilmente saremo sposati per sempre. È difficile avere l’annullamento, ma poi chi lo vuole annullare?” (LEGGI ANCHE: ROMINA POWER, LE DICHIARAZIONI INASPETTATE SU AL BANO A L’ARENA DI MASSIMO GILETTI). Prontamente è arrivata la replica della compagna di Al Bano.

Domenica 13 novembre 2016 Loredana ha voluto commentare sempre dalla D’Urso: “A mio avviso ha lasciato una sensazione di stupore. Queste frasi sono potute sembrare un pochino fuori tempo. Sembrerò banale ma trovo queste sue affermazioni anche un po’ tenere. Quando gli anni passano si ha nostalgia, è comprensibile dal punto di vista femminile. A me lei è molto simpatica, sono tanti anni che ci conosciamo”. Forse è stata fin troppo diplomatica?

Loredana Lecciso contro Cristel Carrisi? Le parole della compagna di Al Bano a Domenica Live [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio