Grande Fratello Vip, Valeria Marini a rischio espulsione?
Nonostante Valeria Marini continui a negare non smette di parlare male di Mariana Rodriguez, dicendo addirittura che porta sfortuna. Il Grande Fratello Vip prenderà provvedimenti? La showgirl è a rischio espulsione come Clemente Russo e Pamela Prati?
Clemente Russo e Pamela Prati sono stati espulsi dal Grande Fratello Vip per motivi diversi. In ogni caso entrambi hanno dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia per non aver tenuto comportamenti in linea con il regolamento del reality show. Quindi anche Valeria Marini è a rischio? Nonostante la showgirl continua a negare, non riesce proprio a non parlare male di Mariana Rodriguez, dicendo addirittura che porta sfortuna (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP. FUORI ASIA NUCCETELLI. MARIANA RODRIGUEZ ATTACCA VALERIA MARINI [VIDEO]).
Anche nella notte fra venerdì 21 e sabato 22 ottobre la Marini ha avuto modo da ridire sulla modella che si trovava nella stanza rossa – condivisa da tutti i concorrenti in gara – insieme a Stefano Bettarini e Bosco Cobos: “Ma io qui ci dormo Mariana, non puoi suonare qui la tua campana tibetana (che secondo Valeria dà influssi negativi, ndr)”. Verranno presi provvedimenti in merito al suo comportamento? Gli altri inquilini ormai sembrano essere tutti contro di lei (LEGGI ANCHE: TUTTI CONTRO VALERIA MARINI. LEI NON CI STA “DICONO FALSITÀ SUL MIO CONTO”). E non solo. Anche qualcuno fuori dalla casa.
Stiamo parlando di Loredana Bertè che si è lasciata andare ad un duro sfogo nei suoi confronti: “Valeria Marini dire ad un’altra concorrente del #gfvip ancora nel 2016 che porta sfiga è vergognoso. Essere scaramantici è da Medioevo e può portare conseguenze terribili per chi viene tacciato di jella! #vergogna #perlomenoetrovatiunlavorovero”. Un tema che sta molto a cuore alla cantante, visto quello che è successo alla sorella Mia Martini quando ancora era in vita (LEGGI ANCHE: LOREDANA BERTÈ CONTRO VALERIA MARINI “ESSERE SCARAMANTICI È DA MEDIOEVO. VERGOGNA!”)
Photo Credits Facebook