Categorie: Cose da Vip

Kim Kardashian: il furto è tutta una bufala?

La rapina a Kim Kardashian è tutta una bufala? Tra ladri in bici e bodyguard al night, gli indizi che confermerebbero che la star ha inventato tutto quanto…

Una mossa per farsi risarcire i soldi dei gioielli rubati dall’assicurazione? Una campagna di marketing per promuovere il nuovo reality di Kim? I più maliziosi hanno gridato allo scandalo sostenendo che l’attrice di origine armena non sarebbe statané derubata né sequestrata (LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN SEQUESTRATA IN ALBERGO A PARIGI DA UOMINI ARMATI). 

Una fonte vicina a E!, il giornale che diede lo scoop del furto, ha raccontato che l’amica di famiglia e stilista di moda Simone Harouche si trovava all’interno dell’albergo quando ha sentito trambusto al piano di sopra e si è immediatamente preoccupata: dal bagno della sua camera d’albergo ha provato a contattare i bodyguard della Kardashian, ma dopo cinque minuti i ladri erano già spariti. Solo 5 minuti per cocludere il tutto? Sembra veramente poco…

L’albergo, come rivela Tmz, che invece parla di complotto, non ha alcun sistema di videosorveglianza e le forze dell’ordine sarebbero dunque convinte che si tratti di un “lavoro interno”: la polizia e la famiglia non credono infatti che sia una coincidenza che Kim si trovasse senza la guardia del corpo al momento della rapina (impegnata ad accompagnare le sorelle a un’ospitata in discoteca). Il furto è stato definito “miracoloso” per un totale di 9 milioni di dollari.  Non solo gioielli: sarebbe sparito anche un telefonino che potrebbe contenere materiale equivoco (LEGGI ANCHE: IL SEQUESTRO DI KIM KARDASHIAN:PAURA PER LE FOTO HOT DELLA DIVA).

La faccenda, comunque, è piuttosto losca: il rapper marito della Kardashian, come da lui stesso ammesso, avrebbe 53 milioni di debiti e il furto sarebbe stato orchestrato per riscuotere l’enorme assicurazione. «Perché Kim avrebbe dovuto aprire la porta a degli sconosciuti alle due e mezza di notte?», si chiedono molti utenti su Twitter, alimentando le voci. Tutto orchestrato?

kim-kardashian-west-is-the-outsider-artist-america-deserves-848-body-image-1432750344kim-kardashian-west-is-the-outsider-artist-america-deserves-848-body-image-1432750344

Photo Credits: Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa