Cose da Vip

Il sequestro di Kim Kardashian: paura per le foto hot della diva

La moglie di Kanye West ha fatto rientro a New York «molto scossa e sconvolta» dopo la rapina a Parigi. Ora la paura è che vengano diffuse in rete sue foto hot.

Occhiali scuri, sguardo basso e il terrore che corre lungo il corpo, perché dopo la paura per il tentato sequestro a Parigi (LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN SEQUESTRATA IN ALBERGO A PARIGI DA UOMINI ARMATI) e il furto di entrambi i suoi telefoni, la diva adesso deve occuparsi delle sue foto hot che potrebbero essere messe in circolazione sul web dai suoi aggressori.

Kim, secondo quanto ricostruito da People, si trovava da sola in uno dei lussuosi appartamenti del The No Address Hotel, quando cinque uomini l’hanno legata e chiusa in bagno, mentre i ladri hanno portato via l’ingente bottino, costituito da 10 milioni di dollari di gioielli, tra cui l’anello di fidanzamento del valore di 4 milioni: «Kim era isterica, voleva urlare, ma sapeva che se non fosse rimasta in silenzio l’avrebbero uccisa», ha rivelato al magazine una fonte vicinissima alla star. E ancora: «Le hanno puntato una pistola alla tempia, e ha temuto anche che la violentassero».

Kim è ancora sconvolta e molto scossa», ha aggiunto un insider, «ma è sollevata dal fatto che  i bambini (North, 3 anni, e Saint, 1) non si trovassero con lei in Francia». Ora la paura è che i rapinatori possano giocare un brutto scherzo alla diva, pubblicando sul web le sue foto in intimità con il marito Kanye. Le foto, infatti, sarebbero di facile accesso e secondo alcuni sarebbe solo questione di tempo. Oltre al danno anche l’umiliazione, quindi? La diva si è detta ancora frastornata e stanca e probabilmente non sarebbe in grado di affrontare un nuovo terribile caos mediatico (per le foto sexy). In bocca al lupo Kim.

1410156695_kim_kardashian_kanye_west_fight_racial_slur_ftr_48

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio