Nadia Toffa racconta come sono andate le cose con Eleonora Brigliadori, dopo la rissa avuta durante il servizio delle Iene. La Toffa dice: Mi ha fatto male? Il problema non sono le botte.
Nadia torna in televisione per condurre Le Iene, nel secondo appuntamento settimanale (LEGGI ANCHE: LE IENE, TORNA ILARY BLASI: LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA). Nella prima puntata del pogramma è andato in onda il servizio che l’ha vista protagonista di una situazione incresciosa con l’attrice Eleonara Brigliadori (LEGGI ANCHE: ELEONORA BRIGLIADORI VS NADIA TOFFA: A LE IENE INSULTA LA CHEMIO E I DOTTORI). La Toffa racconta la brutta esperienza in un’intervista a Vanity Fair.
“Il problema non sono le botte, ma quel che le scatena“, spiega Nadia Toffa. “In tanti hanno voluto sapere se la Brigliadori mi avesse fatto male. La questione dirimente, però, è ben altra“. La Iena sottolinea che il problema sono le dichiarazioni della Brigliadori che indisturbata continua a dare consigli su come affrontare il tumore. Sul fattaccio racconta: “Credo si sia visto quasi tutto. Spesso, chi, tra gli intervistati, non sa cosa rispondere fa gesti inconsulti. La Brigliadori, messa alle strette, ha reagito con le mani. Quel che mi sta a cuore, però, è che al pubblico arrivi il giusto messaggio“. (LEGGI ANCHE: MAURIZIO COSTANZO SHOW: LA FURIA DI ELEONORA BRIGLIADORI, TINA CIPOLLARI E LEMME [VIDEO])
“Queste teorie bislacche prendono piede in più settori della medicina. Con Le Iene, abbiamo documentato l’esistenza dei negazionisti dell’Hiv, le terapie proposte ai paralitici da Gabriella Mereu. Cerchiamo di fare una televisione utile“. Intanto la Toffa tornerà alla conduzione del programma. “Mi ha divertito moltissimo. Sono una persona facile alla noia e, in quanto tale, alla costante ricerca di nuovi stimoli. Mi piace sperimentare, mi piace la diretta e quell’aria di famiglia che si respira in studio“. Sulla nuova edizione delle Iene rivela alcune novità: “Servizi nelle mie corde. Volendo circoscriverli a settori monotematici, direi che ho puntato sull’inquinamento, sull’alimentazione. Sono tornata sulla questione della sanità“.
Photo Credits Facebook