Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Le Iene, torna Ilary Blasi: le anticipazioni della prima puntata

Tornano Le Iene in prima serata su Italia 1, doppio appuntamento settimanale e tante novità. A condurre: Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli.

Le Iene sono tornate. Siete Pronti? Tantissime novità per quello che rimane uno dei programmi più seguiti, non solo in tv, ma anche sui social. A condurre ritorna Ilary Blasi, nonostante il suo impegno con il Grande Fratello Vip, insieme a due new entry: Frank Matano (ex Iena) e Giampaolo Morelli. In settimana anche un secondo appuntamento, con la guida però delle stesse Iene, ecco chi sarà in studio: Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Molto felice per il rientro in squadra Ilary Blasi che in un’intervista al Corriere della Sera ha detto: “Quando lasci un programma in tv non si sa mai: chi va a Roma perde la poltrona, diciamo noi. Sono contenta di tornare: le Iene mi piacciono, mi divertono, alternano lo scherzo alle inchieste, sono un programma dove c’è di tutto“. Sui nuovi compagni di conduzione, invece ha confessato:Con Matano ci siamo incrociati quando era inviato, ma non abbiamo grande confidenza. Morelli credo che lo conoscerò direttamente domenica nel live“.

leiene

Ma quali saranno gli argomenti caldi della prima puntata? Si parte con il calciatore Mario Balotelli, che dopo tante peripezie ha finalmente trovato riparo a Nizza, dove in sole tre partite ha già collezionato cinque gol. Le Iene Stefano Corti ed Alessandro Onnis hanno deciso di andare a trovarlo per consegnargli una breve guida per aiutare il suo inserimento in terra francese. “Il francese per Balotelli”, quattro frasi per tutte le occasioni… Si passa poi ad argomenti più caldi, come il dibattito sul burkini, di cui si occupa la Iena Nina Palmieri. Si parlerà anche del metodo Hamer, utilizzato come alternativa per trattare i tumori. Nadia Toffa incontrerà alcune donne guarite grazie alla chemioterapia, contro queste forme alternative. Tenteranno insieme di parlare con Eleonora Brigliadori, attrice testiomanial del metodo Hamer. Ci riusciranno?

Photo Credits Instagram

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio