Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini: lo sfogo sulle ex Simona Ventura e Ilenia Iacono

Stefano Bettarini si è lasciato andare ad alcune confidenze nella casa del Grande Fratello Vip, soprattutto riguardo la sua situazione amorosa. L’ex calciatore ha parlato dell’ex moglie Simona Ventura e dell’ex compagna Ilenia Iacono. Che cosa ha detto?

Dopo quasi due settimane nella casa del Grande Fratello Vip Stefano Bettarini ha parlato anche della sua vita sentimentale. Tutti aspettavano le confessioni sul suo rapporto con Simona Ventura e finalmente sono arrivate. L’ex calciatore ha detto che l’ormai ex moglie delle volte gli ha messo il bastone fra le ruote per quanto riguarda il lavoro, impedendogli di partecipare ad alcuni programmi. Dopo la separazione il rapporto non è stato dei migliori, tuttavia in seguito alla partecipazione della conduttrice a L’Isola dei Famosi qualcosa sembra essere cambiato. Davvero.

“Simona, da quando è tornata dall’Isola, è un po’ cambiata – ha confidato – mi ha scritto una mail dove mi invitava ad essere più morbido e a diventare nuovamente interlocutori diretti senza terze persone tra di noi… Le cose sembrano essere tornate a posto. Vediamo quanto dura… Lo faccio soprattutto per i ragazzi…” (LEGGI ANCHE: STEFANO BETTARINI ATTACCA SIMONA VENTURA “L’ISOLA HA TIRATO FUORI IL PEGGIO DI LEI”).

Bettarini non ha attaccato la Ventura. Al contrario non ha usato belle parole per l’ex compagna Ilenia Iacono: “Non ho mai conosciuto una stratega come lei. È stata solo con vecchi, è una persona avida di tasca e di sentimenti. Io sono troppo generoso di cuore e nel rapporto do veramente tutto. Mi diceva ‘l’Italia è finita, andiamo via’. Adesso però non ci sto male. I primi tre mesi parlavo da solo. Poi piano piano riprendi a vivere perché vengono a dirti tutte le cose. Io sono stato bene, non ho rimpianti. Alla fine, mi è andata di lusso. Sono tutte esperienze di vita. Tutto fa bagaglio. Ad una certa età, però, ci metti di più”.

Ilenia Iacono, Stefano Bettarini

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio