Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Stefano Bettarini attacca Simona Ventura: “L’Isola ha tirato fuori il peggio di lei”

Simona Ventura è stata eliminata definitivamente da L’Isola dei Famosi 2016 e per questo motivo l’ex marito Stefano Bettarini si è deciso a dire qualcosa riguardo il suo atteggiamento nel reality show di Canale 5. E non solo. Sembra che tra i due non ci siano proprio buoni rapporti…

Il pubblico sembra non aver apprezzato il percorso di Simona Ventura a L’Isola dei Famosi 2016 e così la popolare conduttrice ha perso al televoto per ben due volte: prima contro l’attore spagnolo Jonas Berami e poi contro l’amico Stefano Orfei (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, SIMONA VENTURA PERDE ANCORA UNA VOLTA AL TELEVOTO). Secondo l’ex marito Stefano Bettarini è stato il suo comportamento a non premiarla: “La sua presunta umiltà non è stata premiata – ha detto attraverso le pagine del settimanale Chi in un’intervista di Gabriele Parpiglia – Purtroppo quest’Isola ha tirato fuori il peggio di lei. Ha prevalso il suo protagonismo che l’ha portata a urtare la sensibilità degli altri partecipanti e a perdere al televoto“.

Secondo Stefano la sua ex moglie ha scelto di fidarsi ed affidarsi alle persone sbagliate. Tra l’altro i loro rapporti sono chiusi da ben due anni, da quando lui ha deciso di difendere Mara Venier in una discussione con lei: “Considero la sua reazione fuori luogo e ci sto male – ha continuato – Per amore dei figli certi dissapori inutili o certi malintesi andrebbero superati con il buonsenso di due genitori responsabili”.

Bettarini si sente letteralmente dimenticato. E ci è rimasto molto male quando in seguito al video-messaggio dei figli per il suo compleanno, super Simo ha ringraziato solo l’attuale compagno Gerolamo Carraro: “Chiariamo – ha concluso – i nostri figli hanno trascorso gran parte del tempo con me e la mia famiglia. Per me la nostra storia è stato un grande amore e i nostri figli ne sono la prova lampante. La separazione, il divorzio, le discussioni sono stati voluti da lei”. Quando la Ventura tornerà in Italia arriverà la risposta a queste dichiarazioni?

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio