Nella nuova stagione di Uomini e Donne si parla tanto del trono gay e tutti aspettano il primo bacio. Claudio Sona è un ragazzo molto timido e quindi forse manca davvero tanto per vederlo in intimità con uno dei corteggiatore… O forse no?
Le immagini del ballo di Claudio Sona con Maria De Filippi a Uomini e Donne hanno fatto il giro del web, diventando virali (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, TRONO GAY. MARIA DE FILIPPI BALLA CON CLAUDIO SONA [VIDEO]). “Di base il motivo è che… Sono un pezzo di legno! – ha dichiarato lui attraverso le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni – È arrivata e mi ha sussurrato nell’orecchio: ‘Stai tranquillo!’. Sono sicuro che questo programma mi insegnerà a sciogliere la parte di me più insicura verso i ragazzi“.
Claudio è molto timido, quindi ancora deve sciogliersi davanti alle telecamere. In tanti aspettano il suo primo bacio con uno dei corteggiatori: arriverà presto? “Il mio obiettivo – ha continuato – è portare un messaggio di normalità a chi ci guarda. La figlia di una mia cliente del bar ha sei anni, mi conosce e mi ha visto in tv perché segue il programma. Non si è posta nessuna domanda. Ha visto una cosa bella che non deve turbare nessuno: l’amore“.
La decisione della De Filippi di rompere un tabù che persiste nella tv italiana ha dato vita ad alcune critiche prima dell’inizio della trasmissione (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, MARIA DE FILIPPI “A SETTEMBRE IL TRONO GAY”) ed ora sembrano essere scomparse: “Nella vita – ha concluso – frequento compagnie miste dove etero e gay vivono la loro quotidianità senza separazioni. Mia madre e mio padre mi hanno ascoltato e non hanno messo davanti alcun muro. Oggi renderli partecipi della mia vita, sia per loro sia per me, è un tesoro prezioso“.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More