Fra poche ore Francesco Totti compirà 40 anni e per commemorare l’evento ha organizzato una grande festa al Castello di Tor Crescenza. Immancabile la famiglia.
Il castello non è più sotto sequestro e allora via al party: dopo che il conte Fabrizio Sardagna Ferrari von Neuburg und Hohenstein, a cavallo di Ferragosto ha versato 500 mila euro di multa per sanare la sua posizione con il fisco, a Tor Crescenza si può festeggiare di nuovo, il primo sarà il “Re di Roma”, il Pupone, Francesco Totti.
Il capitano il 27 settembre compirà 40 anni e la festa si svolgerà proprio di Martedì: la riservatezza la fa da padrona. Per ora si sa che ha pensato a tutto l’agenzia Alphaomega, che il catering sarà a cura dell’Enoteca La Torre, che ci saranno 300 invitati (tra cui il contestatissimo Luciano Spalletti) e che la festa comincerà con un pranzo riservato a 26 persone, tra famiglia e amici, poi si apriranno le danze anche per i profani. La lista degli invitati, tutta patinata, è segretissima. Chi sarà rimasto fuori?
La facciata del castello sarà completamente illuminata, un’orchestra accompagnerà le danze fino alle prime luci dell’alba, anche se i giochi d’acqua delle fontane saranno i veri protagonisti della festa. Si vocifera che la soirée potrebbe essere costata fino a 100 mila euro. Ilary e Francesco sono molto legati alla location: qui tennero il ricevimento anche del loro bellissimo matrimonio, il 19 giugno 2005, con una festa da mille e una notte. Stasera, 26 settembre, andrà in onda un’attesissima puntata del Gf Vip, a mezzanotte Ilary, conduttrice del programma, farà gli auguri al marito in diretta? (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, UNO DEI CONCORRENTI HA BESTEMMIATO?) O forse ha già organizzato una festa privata in famiglia? Il Pupone nel suo discorso ringrazierà anche Luciano Spalletti? 24 ore ed ogni segreto sarà svelato…
Photo Credits: Facebook