Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip, uno dei concorrenti ha bestemmiato?

Qualcuno all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha bestemmiato? Non sono passati nemmeno tre giorni dall’ingresso dei concorrenti, eppure alcuni utenti hanno sentito proprio un’imprecazione da uno dei personaggi famosi in gara. Di chi si tratta?

Costantino Vitagliano, Alessia Macari, Mariana Rodriguez e Pamela Prati sono i primi nominati della prima edizione del Grande Fratello Vip: chi di loro verrà eliminato nella seconda puntata del reality show in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 26 settembre 2016? A quanto pare uno di loro potrebbe uscire anche prima, visto che secondo un utente in Rete avrebbe bestemmiato: di chi si tratta?

Proprio Vitagliano (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, TUTTI CONTRO COSTANTINO VITAGLIANO?). A lanciare l’allarme è una lettrice di Isa e Chia: “Ciao ragazze! Stanotte stavo guardando la diretta del ‘Gf Vip’ e Costantino ha bestemmiato! Pensavo, anzi speravo, di aver sentito male, ma sono andata subito a controllare la pagina Facebook del ‘Grande Fratello’ e proprio lì ho trovato la conferma di quello che avevo sentito. Era mezzanotte e mezza circa, Costa era in giardino con Clemente Russo, chiacchieravano del più e del meno, di quanto la società sia cambiata, di quanta visibilità gli abbia portato ‘Uomini e Donne’, di quanto i Vip lo guardino male e con invidia perché ha ottenuto notorietà sostanzialmente senza aver fatto nulla… E all’improvviso gli è partita la bestemmia! Lui sembrava quasi non se ne fosse neppure accorto! Ora che faranno, sarà eliminato e dovrà abbandonare la Casa? Un abbraccio, Veronica!”.

È vero oppure la ragazza in questione ha frainteso? In realtà anche altre persone l’avrebbero sentito, tanto da segnalare l’orario preciso: intorno alle 00.35 del 21 settembre (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI DALLA CONFERENZA STAMPA [ESCLUSIVA + FOTO]). Un vero e proprio giallo. Come andrà a finire?

Grande Fratello Vip, tutti contro Costantino Vitagliano?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio