Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Naike Rivelli, polemica con la famiglia Carrisi: “Questo sgarbo non me lo dovevano fare”

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, parla del suo rapporto con il figlio di Al Bano e dell’invito al matrimonio della figlia Cristel. E spiega perchè con Yari è tutto finito…

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, in un’intervista al programma radiofonico Casa m20, parla di un po’ di tutto. Dal matrimonio di Cristel Carrisi e lo sgarbo che le hanno fatto. Fino alla sua sua storia, ormai finita, con Yari. “Io non sono amica della figlia di Al Bano, già i matrimoni sono di una noia mortale. Se vai al matrimonio di qualcuno che non conosci o perché non hai niente da fare o perché hai bisogno di visibilità“. Ma perchè lei non c’è andata? Lo sgarbo è stato troppo: “Io non avevo motivo di andarci e in più non hanno invitato mio fratello che è un suo carissimo amico, hanno fatto le scuole insieme. Questo sgarbo non me lo dovevano fare, non ci sarei andata manco pagata“.

Sull’altra assente al matrimonio, Loredana Lecciso, commenta: “Loredana è tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente“. (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI E LOREDANA LECCISO: IL GIALLO DELLE NOZZE CONTINUA)
Con il figlio di Al Bano Yari, ormai è tutto finito e lei spiega il perché non stanno più insieme: “In questo momento sono single. Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata. È finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire“. (LEGGI ANCHE: YARI CARRISI E NAIKE RIVELLI SI SONO LASCIATI: LEI HA UN NUOVO FIDANZATO?)

Sul suo passato un po’ piccante dice: “Non sono la più smutandata ormai, io però mi spoglio a casa mia e sui miei social. Le persone mi devono in qualche modo cercare non è che si svegliano la mattina e gli appaio con il mio culo in faccia“. Riguardo alla sua sessualità dice: “Non sono alla ricerca del pene anzi ho deciso di fare un harem di donne, quindi si facessero avanti“. Insomma, un appello a tutte le donne. Naike sembra proprio aver voltato pagina.

naike-rivelli

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio