Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Yari Carrisi e Naike Rivelli si sono lasciati: lei ha un nuovo fidanzato?

Secondo Dagospia Naike Rivelli e Yari Carrisi si sarebbero lasciati ufficialmente. A quanto pare lei avrebbe interrotto sia il rapporto con lui, sia quello con l’ex gieffina Siria De Fazio e sarebbe fidanzata con un ragazzo conosciuto proprio a Pechino Express. Di chi si tratta?

L’assenza di Loredana Lecciso al matrimonio di Cristel Carrisi (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI E LOREDANA LECCISO, IL GIALLO DELLE NOZZE CONTINUA) ha fatto molto discutere, tuttavia la compagna di Al Bano non era l’unica a mancare alle nozze. In tanti hanno parlato di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti e molto vicina alla famiglia per il rapporto con Yari Carrisi (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI, UN’ALTRA GRANDE ASSENTE AL SUO MATRIMONIO. DI CHI SI TRATTA?). I due si sono fidanzati dopo l’esperienza insieme a Pechino Express, poi si sono lasciati e ripresi. La Rivelli non è andata alla cerimonia perché la storia con il figlio di Al Bano e Romina Power si è conclusa definitivamente?

Pare di sì. Almeno secondo quanto riporta Dagospia: “L’eccentrica Naike Rivelli, 41, dopo la fine della relazione con Yari Carrisi (figlio di Al Bano), ha interrotto anche il rapporto con l’ex gieffina Siria De Fazio. Ora il cuore della figlia di Ornella Muti pare batta per un giovane conosciuto lo scorso anno a Pechino Express. Chi mai sarà? Ah, saperlo…”. Chi sarà quest’uomo misterioso? Qualcuno della produzione/redazione della trasmissione o proprio qualche concorrente? (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI SI È SPOSATA. LE IMMAGINI DEL MATRIMONIO [FOTO])

Al momento dai social network non sembrano arrivare indizi. E se invece si trattasse semplicemente una bufala? Staremo a vedere cosa diranno i diretti interessati o se magari resteranno in silenzio stampa per non alimentare i pettegolezzi. È proprio escluso un ritorno di fiamma con Yari? LEGGI ANCHE: NAIKE RIVELLI E YARI CARRISI, UN NUOVO VIDEO DIMOSTRA CHE NON È SOLO UNA TENERA AMICIZIA)

Naike Rivelli e Yari Carrisi, nuova coppia? "Non sanno una minchia"

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio