Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Tina Cipollari, brutta sopresa del marito al ritorno da Pechino Express: “Non me l’aspettavo”

Tina Cipollari questa volta si sfoga col marito. A quanto pare il ritorno da Pechino Express non è stato assolutamente piacevole. Ecco la brutta sorpresa che aspevvava Tina…

Sfuriata a casa Cipollari, la vamp di Uomini e donne ha deciso di sfogarsi e raccontare tutto in una lettera al settimanale Di Più. Tutta colpa del marito se Tina è così arrabbiata e delusa, questa volta Kiko Nalli ha proprio esagerato (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI E KIKO NALLI IN CRISI? UNA FOTO CHIARISCE LA SITUAZIONE). La povera Tina, al suo ritorno dal reality Pechino Express ha trovato in casa sua un’amara sorpresa… (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI: ECCO IL NUOVO LOOK DELLA VAMP DI UOMINI E DONNE, DOPO PECHINO EXPRESS [FOTO])

Tina Cipollari

Al mio ritorno a casa – racconta Tina a Di Più – le sorprese che ho trovato non sono state poche. E ti scrivo perché sono molto arrabbiata“.  Ma cos’avrà fatto il marito per farla arrabbiare così? “Matthias si è lasciato scappare che si era ferito alla guancia sinistra perché era caduto dallo skateboard elettrico: un aggeggio che io non gli ho mai voluto comprare. Francesco ha confessato che gli si era girato il piede mentre giocava a pallone in sala: un’altra cosa assolutamente vietata in casa nostra. E alla fine vengo a sapere che il più piccolo, Gianluca, si era bruciato il dito usando l’accendino“. “Insomma, Kikò – sottolinea la Cipolari –, i bambini hanno avuto degli incidenti facendo cose che io ho sempre ribadito. E tu dov’eri in quel momento?“. Un caso di presente assente oppure semplicemente assente assente?

Ma il problema non è stato solo quello dei figli: “Appena ho aperto la porta, di fronte ai miei occhi non c’era neanche l’ombra dell’appartamento ordinato e pulito che avevo lasciato prima di partire. Solo caos. Di vestiti, di piatti, di cartacce, di giocattoli, tutto buttato sulle sedie, sul divano, perfino per terra“. “Stesso disastro – prosegue Tina – per i vestiti: tutto ristretto, stinto. Sei riuscito a distruggere anche la cucina: il frigorifero non gelava più, le pentole sono tutte bruciate, la lavastoviglie non sciacquava“. Che delusione per Tina, è probabile che il marito non la passi liscia: “Non me l’aspettavo. Ti sono mancata? Invece che con le parole potevi dimostrarmelo con i fatti“.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio