Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tina Cipollari: ecco il nuovo look della vamp di Uomini e donne, dopo Pechino Express [FOTO]

La partecipazione a Pechino Express l’ha cambiata. Tina Cipollari si è mostrata in una versione tutta nuova, merito del programma di Rai 2?

Anche Tina Cipollari si è abbandonata ai relity, partecipando a Pechino Express, programma in cui i protagonisti, divisi in coppie si sfidano nell’affrontare un viaggio a tappe, sino al raggiungimento della meta. Tina ha partecipato a Pechino Express con Simone Di Matteo, suo amico e assistente. Dopo i giorni passati al Pechino Express, Tina Cipollari è tornata in Italia completamente diversa, sfoggiando un nuovo look. L’opinionista storica di Uomini e Donne è rientrata con diversi chili in meno, sfoggiando un fisico molto dimagrito rispetto a prima della partenza. Molto propobabilmente è stata proprio la partecipazione a Pechino Expressa a influire nella perdita di peso di Tina (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI, APPELLO AL MAURIZIO COSTANZO SHOW:”NON FATE COME ME!”).

TINA CIPOLLARI

Il reality condotto da Costantino della Gherardesca, infatti, “costringe” i partecipanti a spostarsi velocemente alla ricerca di passaggi per continuare il percorso, ma anche a periodi in cui non si riesce a mangiare nulla. Sarà stato tutto questo a far perdere peso a Tina Cipollari? Tina sembra soddisfatta del risultato tanto da condividere con i suoi fan le foto che la ritraggono col nuovo fisico. Alcuni rumors però non danno il merito a Pechino Express, rivelando che Tina avrebbe fatto un intervento di chirugia per dimagrire e che la costringe a mangiare di meno. La Cipollari non ha risposto alle provocazioni che in questi casi non mancano mai.

tina cipollari pechino express

L’opinionista, sulla partecipazione a Pechino Express, ha detto al settimanale Vero: “Per me Pechino Express è stata un’esperienza molto importante. Qui in Italia ho riportato un bagaglio pieno di tante emozioni provate in questo percorso, come lo sguardo dei bambini incontrati nelle strade, la loro felicità pur non avendo nulla. Mi ha colpito anche la voglia di andare avanti nonostante tutto di certe donne che vivono in condizione di disagio e povertà”. “All’inizio è stato parecchio faticoso – spiega Tina -. Io poi non sono una persona molto attiva sul fronte dell’esercizio e del movimento: passare tutta la giornata a correre era veramente duro! Però, il giorno dopo avevo ancora più voglia di mettermi in gioco”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio