Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Daniela Martani ritratta: sarebbe stata incastrata

Daniela Martani si tira indietro e non ci sta: non è stata lei a pubblicare il post sul terremoto, a cancellarlo e a ripubblicare una considerazione sul karma.

Fate attenzione perché la storia è complessa: a seguito delle numerose scosse di terremoto che hanno devastato il centro Italia (LEGGI ANCHE: LA NOTTE PIù LUNGA DI SEMPRE: L’ITALIA SCAVA TRA LE MACERIE RINVENENDO 247 VITTIME), diversi personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto dire la loro sulla tragedia che ha colpito il Lazio Marche e Umbria (LEGGI ANCHE: FEDERICA TORTI IRONIZZA SUL TERREMOTO E SCOPPIA LA POLEMICA e SIMONE COCCIA, CHI è IL PROTAGONISTA DEL SELFIE DI CATTIVO GUSTO FRA LE MACERIE DI AMATRICE).

La prima a far parlare di sé è stata Daniela Martani (LEGGI ANCHE: DANIELA MARTANI SHOCK: “L’AMATRICIANA INVENTATA AD AMATRICE? ALLORA è IL KARMA), ex gieffina e vegana incallita (e forse incattivita) che sul suo profilo Facebook aveva pubblicato un post poco “politically correct” in cui sosteneva che “il karma aveva colpito gli inventori dell’amatriciana”. Le dichiarazione incriminate avevano fatto scattare il dissenso del web che l’aveva attaccata brutalmente. A seguito del linciaccio pubblico, il post è stato misteriosamente rimosso e sostituito con un più generico: “Allora è il karma”, quando poi la guerra nei suoi confronti ha continuato a mietere insulti la Martani ha rimosso tutto, spiegando che era stata hackerata e pubblicando un accorata dichiarazione di disperazione ed orgoglio vegano: “Sono allucinata dalla violenza che si è scatenata in merito ad un post che non ho scritto io, sono allucinata dalle minacce di morte arrivate a me e alla mia famiglia neanche fossi stata l’esecutrice materiale della morte di tutte quelle povere persone. Chiaramente dopo questo spettacolo delirante a cui ho assistito con accuse gravissime anche da parte dei cosìdetti animalisti, io non mi esporrò mai più per alcuna ragione al mondo in merito al veganesimo. L’odio nei confronti di chi ci mette la faccia ed è al centro dell’attenzione soprattutto riguardo la difesa dei diritti degli animali ha raggiunto livelli inammissibili. Siccome non ho mai tratto alcun beneficio da questa esposizione né economico né lavorativo a dispetto di quanto pensino in molti, ma ho avuto solo grane, smetterò di essere una portavoce dei diritti degli animali. Continuerò ad essere vegana a casa mia“.

A farle questo sarebbe stato: “Un hacker appartenente alla lobby dei macellai”, scovato, supponiamo con moderni sistemi di sicurezza installati sui suoi devices, che avrebbe deciso di “danneggiarla apposta”. La Martani, devastata dall’esposizione mediatica, ha deciso di ritirarsi e praticare il veganesimo in forma privata. Il web non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni, tutto tace.

^154EAFFB73BB8D281E60DE0C1FDCBC501754B42B125CE66E64^pimgpsh_fullsize_distr

14151919_10210168543954747_774188377_o

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio