Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Torti ironizza sul terremoto e scoppia la polemica [FOTO]

Federica Torti e la gaffe di pessimo gusto su Twitter. La conduttrice scrive un post per il terremoto, accompagnato da una foto in posa sexy: il web la massacra.

L’Italia è colpita nel profondo (LEGGI ANCHE: TERREMOTO, LUNGA SCOSSA AVVERTITA NEL CENTRO ITALIA). E tutti si stanno mobilitando per dare il proprio sostegno e aiuto per una tragedia che purtroppo ancora non è del tutto finita (LEGGI ANCHE: IL TERREMOTO DEL DOLORE: LA SCOSSA 6.0 CHE HA CAMBIATO IL VOLTO DEL CENTRO ITALIA [VIDEO]). In questa situazione disastrosa, c’è chi pur di avere visibilità sta forse “sfruttando” la situazione. È per questo motivo che è stata accusata e messa alla gogna la conduttrice di La7 Federica Torti.

La presentatrice del programma Chi Guida Meglio, ha scritto sul proprio profilo Twitter:Quando ti sorprende un terremoto di magnitudo 6,0 se sei in luogo chiuso cerca riparo nel vano di una porta inserita in un muro portante (quelli più spessi). Ti può proteggere da eventuali crolli. Difronte alla catastrofe avvenuta questa notte nel centro Italia esprimo tutto il mio dolore e solidarietà, ho pensato se fossi stata li come mi sarei comportate e cosa avrei potuto fare… poco sicuramente ma meglio di niente #terremoto #ioterremoto ph Matteo Castelli – fotografia”. (LEGGI ANCHE: DANIELA MARTANI SHOCK “L’AMATRICIANA È STATA INVENTATA AD AMATRICE? ALLORA È IL KARMA)

Il post, completo di istruzioni per l’uso in caso di terremoto, era accompagnato da un’infografica dedicata, no nessuna infografica, ma solo una foto di Federica Torti in posa ammiccante sotto una porta. Ovviamente per mostrare ai suoi follower come si fa a stare sotto una porta. Il post ha scaturito la rabbia del web che ha massacrato la conduttrice con commenti anche pesanti, per esempio è stata definita anche “squallida”. A intervenire contro la Torti anche Selvaggia Lucarelli: “Beh, da hashtag #terremoto ai credits sul fotografo il passo è breve”. Il post ovviamente è scomparso poco dopo. Restano solo i tweet con lo screenshot del torto della Torti. (LEGGI ANCHE: SIMONE COCCIA, CHI È IL PROTAGONISTA DEL SELFIE DI CATTIVO GUSTO AD AMATRICE [VIDEO])

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio