Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bianca Guaccero è dimagrita troppo? Fan preoccupati [FOTO]

Bianca Guaccero è dimagrita troppo? Questa la domanda che si sono posti alcuni spettatori di Battiti Live 2016 nel corso del primo appuntamento andato in scena a Lecce domenica 24 luglio. Ad alcuni è apparsa fin troppo magra rispetto al passato: guardate le foto e giudicate voi stessi!

Domenica 24 luglio 2016 è andata in scena a Lecce la prima tappa ufficiale di Battiti Live (LEGGI ANCHE: BATTITI LIVE 2016, ALESSANDRA AMOROSO REGINA DELLA TAPPA A LECCE [VIDEO]): in questa edizione al fianco del conduttore Alan Palmieri troviamo l’attrice Bianca Guaccero. Proprio nel corso del debutto alcuni l’hanno giudicata troppo magra: “Bianca magra come uno stecco… Nuuuoooo…”, “Su telenorba c’è una Bianca Guaccero che stento a riconoscere”, “Date un panino con la porchetta e una teglia di peperoni ripieni a Bianca Guaccero (quanto era fica, Madò)”, “Bianca Guaccero troppo magra”.

Esagerati? In realtà già in passato qualcuno aveva esposto lo stesso dubbio riguardo la sua forma fisica e lei aveva prontamente chiarito la situazione: “Adesso che sono mamma mi sto rendendo conto di quanto sia impegnativo avere figli. Evidentemente il mio metabolismo si sarà adattato ai vari impegni famigliari e professionali. Per questo mi vedete così magra. Sto mangiando tantissimo, anche di più rispetto a prima, però probabilmente riesco a mantenermi in forma perché non mi riposo mai, se non a fine giornata, quando mi ritrovo a letto”, ha dichiarato nell’ottobre del 2015 attraverso un’intervista al settimanale Vero.

La Guaccero non appare spesso sulle riviste di cronaca rosa, tuttavia proprio qualche tempo fa è circolata voce di alcune sue presunte dichiarazioni non proprio carine nei confronti della collega Miriam Leone: “Da quando Miriam Leone fa l’attrice? – ha scritto nel suo profilo privato di Facebook – E se la tira come Sharon Stone” (LEGGI ANCHE: BIANCA GUACCERO CONTRO MIRIAM LEONE “SE LA TIRA COME SHARON STONE”).

guaccero-magra

Photo Credits Facebook/Radionorba

Pulsante per tornare all'inizio