Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bianca Guaccero contro Miriam Leone: “Se la tira come Sharon Stone”

La nuova serie di Sky 1992 (da un’idea di Stefano Accorsi) ha ottenuto un record di ascolti per le prime due puntate (andate in onda martedì 24 marzo), ma allo stesso tempo ha ricevuto una valanga di critiche sui social network. La più attaccata è stata sicuramente Tea Falco per la sua interpretazione di Bibi Mainaghi: l’unico a difenderla, al momento, è lo sceneggiatore Umberto Contarello (che si è occupato dello script del Premio Oscar La Grande Bellezza insieme al regista Paolo Sorrentino). C’è qualcuno però che se l’è presa anche con Miriam Leone: si tratta di Bianca Guaccero. “Da quando Miriam Leone fa l’attrice? – ha scritto nel suo profilo privato di Facebook – E se la tira come Sharon Stone“.

Secondo quanto riportato da Vanity Fair a favore dell’ex Miss Italia sarebbero scese in campo le colleghe Michela Andreozzi, Claudia Potenza e Euridice Axen. Ma perché la Guaccero si è scagliata contro la Leone? Eppure quest’ultima sul web è molto apprezzata dal punto di vista professionale: “Non so se è più bella o più brava Miriam Leone, tutte e due direi“, “Miriam Leone sorprendentemente brava“, “Grazie a Miriam Leone non dovremo più scomodare Anna Valle per ripescare una Miss Italia brava e sorprendente come attrice“, “Ritiro tutto quello che ho detto su Miriam Leone. E’ brava. Parecchio“, “#MiriamLeone mi sta sorprendendo sempre di più“.

Negli ultimi anni Miriam si è data da fare ed è apparsa in numerose fiction come Distretto di polizia nel 2013, Un passo dal cielo nel 2014 e La dama velata attualmente in onda su Rai Uno; anche in alcuni lavori per il cinema come I soliti idioti – Il film del 2011, Fratelli unici e La scuola più bella del mondo, entrambi del 2014. Durante le interviste (come quella a E poi c’è Cattelan) ha sempre dimostrato di essere una persona alla mano. Ora però con le affermazioni di Bianca sorge il dubbio: sarà proprio così?

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio