Le registrazioni di Pechino Express sembrano essere terminate, visto che Tina Cipollari ha pubblicato sui social network una foto insieme al collega ed amico Gianni Sperti. E non solo. Ha anche rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua esperienza e al suo futuro a Uomini e Donne.
L’esperienza di Tina Cipollari a Pechino Express 2016 sembra essere già finita: l’opinionista di Uomini e Donne ha infatti pubblicato sui social network una foto insieme all’amico e collega Gianni Sperti. Forse le registrazioni sono terminate o semplicemente lei è stata esclusa prima della finale? Per scoprire tutta la verità bisogna aspettare la messa in onda a settembre, tuttavia la stessa Cipollari ha dato qualche anticipazione a riguardo (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI A PECHINO EXPRESS, LO SFOGO DEL MARITO “PER ME E PER I NOSTRI FIGLI È DURA).
“È stata un’esperienza positivissima. Sono stata una favola. Ho cambiato sicuramente il modo di vivere e di vedere la vita, in quanto lì mi sono resa conto che si può vivere veramente con poco, rispetto a quello che abbiamo in Italia. Lì non si ‘magnava’ e quindi… Ecco il risultato. E poi tutta quella attività fisica, quei chilometri a piedi… Insomma è anche un modo sano per dimagrire“, ha dichiarato Tina in un’intervista a Mio.
La bionda vamp ha partecipato al reality game insieme a Simone Di Matteo, anche se alcuni avrebbero preferito vedere al suo fianco Gemma Galgani del trono Over. Lei non è della stessa idea: “Vorrei tanto sapere chi ha tirato fuori Gemma?! Sarebbe stata controproducente perché Pechino è un reality che si fa in coppia, con grande complicità, cosa che non c’è tra noi“. E pensare che qualcuno parlava di una possibile sostituzione proprio nel programma pomeridiano di Maria De Filippi: Gemma al posto di Tina? Giammai (LEGGI ANCHE: GEMMA GALGANI OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE AL POSTO DI TINA CIPOLLARI?). La Cipollari tornerà al suo posto a settembre con la nuova edizione (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, MARIA DE FILIPPI: “A SETTEMBRE IL TRONO GAY”).
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More