Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristina Parodi e Giorgio Gori beccati in una spiaggia per nudisti [FOTO]

Cristina Parodi e Giorgio Gori sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna in una spiaggia per nudisti: i due appaiono – ovviamente – senza veli, lasciando così di stucco tutti i fan della conduttrice. In fondo all’articolo trovate alcuni degli scatti pubblicati dal giornale.

Dopo aver visto il topless di Valeria Golino (LEGGI ANCHE: VALERIA GOLINO IN TOPLESS, 50 ANNI E NON SENTIRLI [FOTO]) e quello di Elenoire Casalegno (LEGGI ANCHE: ELENOIRE CASALEGNO HOT, TOPLESS A FORTE DEI MARMI [FOTO]) arrivano altri scatti di hot di una protagonista del mondo dello spettacolo: di chi si tratta?

Stiamo parlando di Cristina Parodi che è stata “pizzicata” insieme a Giorgio Gori, ora sindaco di Bergamo, in una spiaggia di nudisti a Formentera. Prima la conduttrice ha sfoggiato un classico topless, poi ha mostrato anche il suo lato B senza problemi. Peccato ci fossero i paparazzi ad immortalarla senza veli (le foto sono state pubblicate dal settimanale Diva e Donna e in poco tempo hanno fatto il giro del web): come reagirà la coppia alla diffusione di questi scatti? In realtà non è la prima volta che la Parodi appare in pubblico senza veli: già nel giugno del 2016 è stata beccata da Novella 2000 sempre alle Isole Baleari in versione sexy.

La giornalista si sta solo concedendo qualche momento di relax in vista dei prossimi impegni lavorativi: a settembre tornerà infatti alla conduzione de La vita in diretta insieme a Marco Liorni. “Non chiedete a Marco Liorni com’è la Vita in diretta, vi risponderà un inferno. Il bell’aspetto del conduttore, da quando fa coppia con Cristina Parodi, è evaporato. Si vocifera che la signora Gori lo tratti assai male. E lui abbai troppa paura di ribellarsi. Però soffre”, ha riportato qualche tempo fa Dagospia (LEGGI ANCHE: LA VITA IN DIRETTA, CRISTINA PARODI TRATTA MALE MARCO LIORNI?). Verità o bugia?

parodi-topless

parodi-nuda

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio