Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valeria Golino in topless, 50 anni e non sentirli [FOTO]

Valeria Golino si gode la prima estate da single senza Riccardo Scamarcio con una vacanza a Sabaudia: il settimanale Diva e Donna l’ha paparazzata in topless e con un fisico invidiabile. Siete curiosi di vedere le immagini? Trovato uno scatto in fondo a questo articolo…

Cinquant’anni e non sentirli. Solo questa frase viene in mente guardando le immagini di Valeria Golino in bikini sul settimanale Diva e Donna. Il giornale l’ha paparazzata nel corso della sua vacanza da single a Sabaudia, la prima senza Riccardo Scamarcio. Negli scatti l’attrice (che a settembre sarà nelle sale cinematografiche con il nuovo film di Ivano De Matteo dal titolo La vita possibile insieme a Margherita Buy) appare con un topless e con un fisico da far invidia anche alle ventenni.

“È solo il corpo che matura – ha dichiarato nel dicembre del 2015 attraverso un’intervista a Vanity Fairl’erotismo rimane uguale a se stesso, anche se ci si adatta al passare del tempo. Io in realtà sono acerba nel mio erotismo e così rimarrò, credo. La difficoltà della vita è che tu resti la stessa, ma il corpo ti chiede di adattarti. Se non lo fai, potresti diventare una persona infelice”. E come procede invece la vita sentimentale?

Dopo la fine della lunga storia con Scamarcio (LEGGI ANCHE: VALERIA GOLINO, ADDIO A RICCARDO SCAMARCIO PER UN ALTRO UOMO?), la Golino è stata beccata insieme a Gianluca De Marchi, amico dello stesso attore. Eppure qualcuno parlava di un flirt con Vincent Cassel: “Io, Riccardo Scamarcio e Vincent Cassel, quante cattiverie. Ci si sveglia e si decide di calpestare una persona. È un falso scoop, un pretesto per dire cose ancora più brutte. Quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. È falso, puro veleno”, ha smentito poi la Golino a Tiscali.it. Qual è la verità?

valeria-golino-topless

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio