Secondo alcune indiscrezioni sembra che Morgan non si sia presentato al battesimo della figlia, la secondogenita avuta dalla relazione con la cantante Jessica Mazzoli. Come mai questa grave assenza? Forse ci sono ancora problemi con la madre della sua bambina?
Una notizia che non ci stupisce poi tanto (ripensando a tutti i precedenti). Pare che Morgan abbia dato buca al battesimo della figlia Lara, la bambina avuta dalla relazione con Jessica Mazzoli nel 2012. A riportare la notizia è il settimanale Novella 2000: “I presenti raccontano che nella Parrocchia Nostra Signora de La Salette, Jessica ha atteso invano l’arrivo del padre della bambina, alla quale nel momento del sacramento ha voluto donare il secondo nome Lilla Speranza. A celebrare il battesimo c’era Don Gianni Sini, uno degli esorcisti più conosciuti d’Italia, famoso anche per essere andato in onda nella trasmissione Le Iene”. Sarà vero?
Al momento l’ex concorrente di X-Factor non ha ancora commentato il pettegolezzo, quindi non resta che aspettare qualche commento anche solo via social. I due hanno avuto molti problemi in passato, tanto che lei l’ha addirittura portato in Tribunale (LEGGI ANCHE: MORGAN, JESSICA MAZZOLI L’HA PORTATO IN TRIBUNALE).
Nel libro del 2014 Io, l’amore, la musica, gli str**zi e Dio il cantante ha parlato dell’unica famiglia che realmente ha avuto, cioè quella formata da Asia Argento ed Anna Lou: “Abbiamo vissuto a Milano: io, la mia donna e la mia bambina, l’unica famiglia che io sia mai stato in grado di avere in vita mia. Una famiglia semplice, come dovrebbero essere tutte le famiglie”. Con sommo dispiacere di Jessica che ha prontamente replicato via Twitter: “Tengo a precisare che Morgan un’altra famiglia non l’ha mai voluta, e si è dimenticato di dire che in due anni non è mai venuto a trovare sua figlia Lara. Morgan mi sento veramente offesa, come donna e come madre” (LEGGI ANCHE: JESSICA MAZZOLI DI NUOVO CONTRO MORGAN “NON VEDE SUA FIGLIA DA DUE ANNI“). Una nuova guerra sta per scatenarsi?
Photo Credits Facebook