Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2016
  • Giugno
  • 23
  • Giorgio Manetti cacciato da Uomini e Donne?
  • Cose da Vip

Giorgio Manetti cacciato da Uomini e Donne?

Redazione 23 Giugno 2016
Giorgio Manetti cacciato da Uomini e Donne?

Nella prossima stagione televisiva a Uomini e Donne non vedremo Giorgio Manetti? Sembra proprio che alcune sue decisioni abbiano portato ad una svolta inaspettata per il suo futuro televisivo. Di cosa stiamo parlando? E soprattutto si tratta delle solite malelingue?

Sembra che nella prossima stagione di Uomini e Donne avremo un grande assente nel trono Over: stiamo parlando di Giorgio Manetti. Forse perché la sua storia d’amore con Gemma Galgani è morta e sepolta così non c’è più spazio per loro in trasmissione? Del futuro della Galgani al momento non ci sono dettagli, mentre secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web pare proprio che Manetti non sia più gradito nel programma.

Tutta colpa della polemica che l’ha visto protagonista nei giorni scorsi? Giorgio sta sponsorizzando sui social network un incontro esclusivo a Palazzo Falletti a Roma per una full immersion il 27 o il 28 giugno dedicata interamente all’arte della seduzione. Non solo ilarità per il “master”, ma anche molte critiche per il costo di iscrizione: “soli” 180 euro (LEGGI ANCHE: GIORGIO MANETTI E IL CORSO DI SEDUZIONE A “SOLI” 180 EURO: È POLEMICA). Questo suo gesto forse non è piaciuto alla produzione? E se invece fosse semplicemente una bufala, come già è accaduto in passato?

E i giudizi negativi non sono finiti, visto che qualcuno ipotizza anche un ritorno di fiamma con Gemma. Ovviamente fatto tutto di nascosto, visto che sul piccolo schermo è stata ufficializzata la rottura. Lui però ha già prontamente replicato: “Vediamo queste prove, fammi vedere di quali foto stai parlando, perché non ne sono al corrente… Sto aspettando” (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, GIORGIO HA VISTO GEMMA DI NASCOSTO? LA SUA RISPOSTA ALLE CRITICHE). Arriverà una smentita anche riguardo il suo abbandono di Uomini e Donne? Non resta che rimanere incollati allo schermo ad aspettare una conferma o meno.

Giorgio Manetti e il corso di seduzione da "soli" 180 euro: è polemica

Photo Credits Facebook

Tags: Giorgio Manetti

Continue Reading

Previous: Simone Zaza e Chiara Biasi: una foto conferma il loro amore
Next: Crozza imita Renzi: “In 2 anni ho fatto quanto Berlusconi in 20”. In che senso? [VIDEO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001