Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giorgio Manetti e il corso di seduzione da “soli” 180 euro: è polemica

Giorgio Manetti tiene un corso di seduzione a “soli” 180 euro? E’ questa la notizia che sta facendo molto discutere sul web e che ha creato una vera e propria polemica sui social network: qualcuno di voi è disposto a pagare così tanto?

Una locandina che sta circolando sul web e che sta facendo molto discutere: Giorgio Manetti del trono over di Uomini e Donne sta sponsorizzando un incontro esclusivo a Palazzo Falletti a Roma per una full immersion il 27 o il 28 giugno dedicata interamente all’arte della seduzione “con Giorgio Manetti, il personaggio più affascinante del trono over”. Il prezzo di iscrizione? “Soli” 180 euro.

Subito è scoppiata la polemica: “Ma daiii… cose folli succedono in qst mondo”, “sedurre??? ma una Mummia come Gemma SOLO LUI se la poteva prendere…ti piace vincere facile???”, “pensavo che con lo speciale in prima serata si fosse toccato il fondo…”, “ma x favoreeeee…. ora mi sembra veramente esagerata come cosa”, “Non ci sono veramente parole per descrivere come il nostro paese stia sprofondando in un baratro senza ritorno”, “Ma siete seri? Ditemi per favore che non c’è gente che si iscriverà”, “Ma vai a lavorare… Altro che seduzione…solo a guardarti mi sale la nausea”. E voi cosa ne pensate? Lasciate un commento sotto l’articolo per esprimere il vostro parere!

E cosa dire delle critiche riguardo un suo presunto ricongiungimento con Gemma Galgani? Lui ha prontamente smentito tutto: “Vediamo queste prove, fammi vedere di quali foto stai parlando, perché non ne sono al corrente …. Sto aspettando” (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, GIORGIO HA VISTO GEMMA DI NASCOSTO? LA SUA RISPOSTA ALLE CRITICHE). A chi dobbiamo credere? A chi giura di averli visti insieme nel corso della partita dell’Italia oppure a lui che nega fino alla morte? Staremo a vedere in futuro cosa accadrà…

manetti

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio