Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Emma Marrone, il nuovo fidanzato è un esperto di moda?

Emma Marrone è fidanzata con un esperto di moda? È questa l’ultima indiscrezione che sta circolando sul web nelle ultime ore riguardo la vita sentimentale della cantante salentina. Sarà vero oppure si tratta della solita voce infondata?

Ultimamente si parla poco della vita sentimentale di Emma Marrone: la cantante salentina è stata impegnata come coach nella quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, così c’è stato poco tempo per pensare al gossip. Ora che il talent show di Canale 5 è finito però si può tornare a parlare dei suoi presunti flirt. Stefano De Martino, Marco Bocci e Fabio Borriello fanno parte del passato. Sembra che ora nel suo cuore ci sia un esperto di moda.

È questa l’indiscrezione lanciata da Novella 2000 e riportata da Gossip e Tv: ma sarà vero oppure no? Sicuramente dopo tutti i pettegolezzi riguardo la sua situazione amorosa negli ultimi anni l’artista preferisce un po’ più di privacy. Riuscirà nel suo intento? Solo pochi giorni fa si è parlato di un due di picche dato al collega Fedez in pubblico su Twitter (LEGGI ANCHE: FEDEZ E QUEL DUE DI PICCHE DA EMMA MARRONE, LA FRIENDZONE COLPISCE ANCHE I VIP); senza dimenticare di chi ha parlato di un ritorno di fiamma con De Martino a causa di alcuni sguardi complici nel corso del serale di Amici (LEGGI ANCHE: EMMA E STEFANO SUL PALCO INSIEME ED È ANCORA DELIRIO SUL WEB).

Recentemente invece ha fatto molto discutere una sua risposta dura agli haters: “In faccia ho le macchie di anni ed anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto. I capelli? A volte è difficile essere in ordine quando si lavora dalla mattina alla sera su e giù per l’Italia. Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quando siete piccoli, viscidi e cattivi. E vi auguro di avere di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente. A scusate, è vero. Voi siete niente”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio