Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici 15, Emma e Stefano sul palco insieme ed è (ancora) delirio sul web

Emma Marrone e Stefano De Martino sul palco di Amici di Maria De Filippi a ballare. Strano ma vero è successo sabato 12 marzo nel corso del consueto appuntamento con il pomeridiano del talent show di Canale 5. Sul web è stato subito delirio.

La storia fra Emma Marrone e Stefano De Martino non è finita proprio nel migliore dei modi. Il ballerino ha tradito la cantante con la collega Giulia Pauselli, poi è tornato fra le sue braccia per poi lasciarla definitivamente per l’ormai ex moglie Belen Rodriguez (LEGGI ANCHE LE ULTIME INDISCREZIONI SULLA COPPIA). “Non c’è più niente da dire: mentalmente, emotivamente, umanamente, è talmente digerita, superata che… ‘stica**i! La mia vita è andata avanti“: queste le parole usate dall’artista nell’agosto del 2015 per chiudere una volta per tutte la questione (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE PARLA DI BELEN E STEFANO). Forse però i due hanno seppellito l’ascia di guerra una volta per tutte?

Emma e Stefano che ballano insieme sul palco di Amici di Maria De Filippi? No, non siamo stati catapultati magicamente nella nona edizione (quella che ha visto trionfare la cantante, per l’appunto). Nel corso del pomeridiano di sabato 12 marzo la Marrone ed Elisa (direttori artistici della squadra bianca) sono state protagoniste di un siparietto divertente insieme a tutti i ballerini uomini professionisti e quindi anche De Martino.

In realtà i due sono rimasti molto distanti nel corso del balletto improvvisato, tuttavia sul web è scoppiato subito il delirio dei più romantici: “Sono impercettibili ma se si fa attenzione il venerdì Maria muove i fili per la riconciliazione Stefano-Belen e il sabato per Stefano-Emma”, “Tutti che shippano Stefano con Belen e poi ci sono io che shippo ancora Stefano con Emma”, “Perché Stefano è 5 chilometri dietro Emma in questo balletto meraviglioso?”. Forse è meglio non riaprire questo capitolo inutilmente?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio