Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano De Martino a Belen Rodriguez: se aspetti un bacio dormi pure

Durante la trasmissione Pequenos Gigantes, Belen recita il ruolo della bella addormentata e Stefano De Martino si rifiuta di svegliarla con un bacio.

Nella trasmissione Pequenos Gigantes, condotta da Belén Rodriguez e Stefano De Martino, in onda il venerdì sera su Canale 5 in prima serata, volano le frecciatine tra i conduttori ormai ex coniugi. Proprio durante la trasmissione di venerdì 4 Marzo, il piccolo Giorgio Zacchia, un bambino di soli quattro anni che sta diventando un vero fenomeno della tv, ha indossato i panni di un Principe per svegliare Belen che a sua volta indossava i panni della bella addormentata, distesa su un letto adagiato al centro del palco.

Ma dopo diversi tentativi di svegliarla, Giorgio si è avvicinato al suo capitano, Stefano De Martino per chiedergli un aiuto e quest’ultimo, da copione, gli ha giustamente suggerito di tentare con un bacio. Ma ecco che neanche con un bacio, è riuscito a svegliare la dormiente Belen, così è stato proprio Giorgio a chiedere a Stefano di provare lui a baciare Belen. Tra l’entusiasmo del pubblico che incitava il bacio tra i due, Belen, sorridendo e coprendosi con un cuscino il volto, gli ha intimato di non provare a baciarla, e lui di pronta risposta rivolgendosi al pubblico ha esclamato: “Se aspetta un bacio da me, hai voglia a dormire“.

Stefano De Martino alla bella addormentata Belen: se aspetti un mio bacio, dormi pure

 

Serata dunque di frecciatine tra i due, a differenza dalle scorse puntate che avevano lasciato pensare ad un riavvicinamento della coppia, tanto che sui social già si vociferava un vero e proprio ritorno di fiamma per la gioia dei fans.  Infatti nelle scorse puntate il ballerino aveva tentato in più occasioni di sedurre l’ex moglie, mentre invece nell’ultima puntata i due non si sono quasi rivolti la parola, se non in occasione della gag, e hanno passato la serata punzecchiandosi più volte.

 

Photo Credits Facebook & Instagram

 

 

Pulsante per tornare all'inizio