Elisabetta Gregoraci sarà una delle protagoniste dell’edizione 2017 del Festival di Sanremo? Secondo alcune indiscrezioni il padrone di casa Carlo Conti starebbe pensando proprio a lei come valletta: ma forse è troppo presto?
Siamo a maggio, eppure c’è già chi pensa al Festival di Sanremo 2017 che andrà in scena come di consueto a febbraio. Mancano quasi nove mesi. Tanto tempo. O forse no. Il padrone di casa Carlo Conti per il terzo anno consecutivo al timone della manifestazione deve pensare bene a come organizzare tutto, anche per non scadere nella banalità, nella ripetizione. Per questo – secondo quanto riporta il settimanale Vero Tv – il conduttore starebbe pensando alla possibilità di cinque presenze femminili, una per ogni serata della kermesse canora. Tra queste sarebbe proprio in lizza Elisabetta Gregoraci.
Attualmente la moglie di Flavio Briatore è fra i protagonisti del programma Made in Sud di Rai 2 insieme al duo comico Gigi e Ross e alla collega Fatima Trotta, quindi si tratta già di un personaggio noto in casa Rai. Il passaggio sulla Rete Ammiraglia sembra quasi naturale? E se fossero solo dei rumors infondati? Lei sicuramente sarebbe felice di questa esperienza, visto che lo scorso anno non ha molto apprezzato la scelta dei co-conduttori (come ha rivelato in un’intervista a Chi): “No, non mi sembra che abbia lasciato il segno sul palco dell’Ariston (riferito a Madalina Ghenea, ndr). E’ stato il Festival di Sanremo di Virginia Raffaele. Gabriel Garko? Bello da vedere...”.
E pensare che fino a qualche tempo fa la Gregoraci pensava solo ad allargare la famiglia, infatti voleva dare un fratellino o una sorellina a Nathan Falco: “Volevo che Nathan crescesse un pochino – ha detto al giornale Vero – che fosse più autonomo, anche per capire che un neonato non è una minaccia, non gli porta via mamma e papà” (LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI MAMMA BIS, “IL 2014 È L’ANNO BUONO PER IL SECONDO FIGLIO”). Idea ormai accantonata per sempre o solo per un periodo di tempo?
Photo Credits Facebook