Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Elisabetta Gregoraci mamma bis: “Il 2014 è l’anno buono per il secondo figlio…”

Nuova voglia di maternità per Elisabetta Gregoraci. Sono passati più di tre anni dalla nascita del primogenito Nathan Falco, avuto dal marito Flavio Briatore. La showgirl avrebbe voluto subito un fratellino o una sorellina per il figlio, ma forse era troppo presto. Il bambino era troppo piccolo e, giustamente, aveva bisogno di tutte le attenzioni possibili da parte di entrambi i genitori. E poi anche lo stesso Nathan aveva detto a mammà e papà di voler rimanere da solo: “Gli abbiamo chiesto più volte – ha dichiarato Elisabetta – se volesse un fratellino o una sorellina e lui ci ha risposto, ‘no, sto meglio da solo!‘. E’ Nathan il mio vero uomo. E quando vede Flavio che mi bacia, è geloso! A casa comanda lui”.

Ora però il piccolo è cresciuto e probabilmente è arrivato il momento buono per un’altra gravidanza. Lo ha confessato la stessa Gregoraci attraverso un’intervista al settimanale Vero. A quanto pare il prossimo anno sarà quello giusto per un secondo figlio: “Volevo che Nathan crescesse un pochino, che fosse più autonomo, anche per capire che un neonato non è una minaccia, non gli porta via mamma e papà”. Quando due anni è morta sua mamma, Elisabetta ha riscoperto più forte che mai il rapporto con sua sorella Marzia. E’ diventata un vero e proprio punto di riferimento fondamentale. E sarà proprio per questo motivo che la showgirl ha deciso di non far crescere il suo bambino come figlio unico: Si perderebbe una fonte di amore davvero preziosa. La famiglia numerosa fa parte della mia cultura e della mia idea di famiglia ideale. Sono una donna del Sud”.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio