Paolo Bonolis lascia Mediaset definitivamente per spostarsi a Mamma Rai? È questa l’indiscrezione lanciata da Dagospia e che ormai gira già da qualche tempo sul web. Addirittura il conduttore avrebbe già accettato per un compenso minore rispetto a quello attuale. Di che cifre stiamo parlando?
La settima edizione di Ciao Darwin è giunta al termine ed ora Paolo Bonolis deve pensare al suo futuro. Sempre su Canale 5 o ci sarà un grande ritorno su Rai 1? Sembra più probabile la seconda ipotesi, visto che circola già da diverso tempo in Rete. Secondo Dagospia il popolare conduttore avrebbe già firmato il contratto e anche ad un compenso minore rispetto a quello attuale. Per quale motivo? “Fermi tutti! A Milano è giunta voce che Paolino Bonolis abbia già firmato per passare a Rai 1. Avrebbe lasciato il Biscione addirittura per la metà del compenso. Si dice che ai 10 milioni percepiti da Mediaset abbia preferito i 5 di ‘mamma Rai‘. Ma in compenso potrà tornare a fare la sua trasmissione preferita: quella rottura di co**ni de ‘Il senso della vita!’, si legge sul sito.
Bonolis ha davvero lasciato Mediaset perché non gli avrebbero fatto fare il suo amato programma Il senso della vita? Non resta che aspettare maggiori informazioni dal diretto interessato. Proprio recentemente sono circolate molte voci sul suo conto, come il pettegolezzo secondo cui sia stato proprio lui a “spedire” Paola Caruso a L’Isola dei Famosi 2016 sotto consiglio della sua dolce metà Sonia Bruganelli per allontanarla dalla loro casa, visto che lei dovrebbe avere un flirt con il figlio Stefano (LEGGI ANCHE: PAOLA CARUSO “SPEDITA” A L’ISOLA DEI FAMOSI DA PAOLO BONOLIS PER IL FLIRT CON IL FIGLIO?). Anche in questo caso non è arrivata né una conferma, né una smentita, tuttavia sembra davvero molto strano.
Photo Credits Facebook