Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2016, l’inaspettata telefonata di Maria De Filippi a Marco Carta [VIDEO]

Marco Carta non è riuscito a trionfare nell’edizione 2016 de L’Isola dei Famosi, tuttavia ha ricevuto una bella sorpresa. Nella finale del reality show Maria De Filippi ha chiamato in diretta per complimentarsi con lui e per chiedergli scusa (TROVATE IL VIDEO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO).

L’edizione 2016 de L’Isola dei Famosi è giunta al termine con la vittoria inaspettata di Giacobbe Fragomeni (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, IL RIASSUNTO DELLA FINALE: TRIONFA GIACOBBE FRAGOMENI). Nella puntata infinita andata in onda su Canale 5 lunedì 9 maggio ci sono state le interviste della padrona di casa Alessia Marcuzzi con tutti gli eliminati. In particolare ha fatto molto parlare il rientro in Italia di Marco Carta, visto che ha ricevuto una bella sorpresa: una telefonata in diretta da Maria De Filippi.

Il vincitore della settima edizione di Amici non si aspettava proprio questo suo gesto ed è rimasto piacevolmente colpito. La conduttrice ha chiesto anche scusa al cantante per la sua assenza: “Sei tutto magro eh! Ti volevo chiedere scusa perché lo sai anche tu in questi mesi sono stata meno presente. Ma sai anche perché. Però mi ricordo e ho visto e mi ha fatto molto piacere quando mi hai mandato il video per il compleanno. Capitava nel periodo più delicato. Mi ha veramente fatto piacere riceverlo”.

A cosa si riferiva la De Filippi? Nei mesi scorsi Maria ha dovuto affrontare un grave lutto in famiglia, ossia la morte della madre che era malata da tempo. Non è stato, quindi, un periodo facile per lei, anche se ha dovuto continuare a lavorare e ad apparire in pubblico (qualche volta pur mostrando le sue fragilità). The show must go on. E così ha fatto (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI, LUTTO IN FAMIGLIA). Marco ha compreso la situazione delicata e non è affatto arrabbiato con lei. Arriverà magari una sua partecipazione nella semifinale o finale di Amici 15?

Photo Credits Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio