Cose da Vip

Fabrizio Corona contro Alessandro Cecchi Paone e l’audio viene tolto. Cosa ha detto? [VIDEO]

Domenica 8 maggio 2016 è andata in onda su Rete 4 la prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show in cui Fabrizio Corona ha litigato con Alessandro Cecchi Paone. Purtroppo però l’audio del litigio è stato magicamente tolto. Cosa avrà detto Corona? (TROVATE IL VIDEO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO)

Fabrizio Corona è tornato in televisione per la prima volta al Maurizio Costanzo Show dopo la sua esperienza in carcere. La puntata è andata in onda domenica 8 maggio, ma essendo stata registrata già da giorni circolavano alcune indiscrezioni a riguardo. Come per esempio del litigio con Alessandro Cecchi Paone che ha portato quest’ultimo ad abbandonare lo studio (LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA, LITIGIO CON ALESSANDRO CECCHI PAONE AL MAURIZIO COSTANZO SHOW?). Tutti aspettavano con ansia questo momento, peccato però che Mediaset abbia deciso di togliere l’audio. Come mai?

Forse le parole dell’ex re dei paparazzi erano troppo forti per una prima serata? Secondo quanto si legge sul web lui avrebbe accusato il giornalista di aver sfruttato la sua omosessualità per ottenere visibilità e diventare un personaggio. Il dubbio però resta. Soprattutto sui social network: “Comunque se l’audio è stato tolto su Corona vs. Cecchi per molti secondi, ci sarà stato anche una offesa omofoba“, “Ma l’audio è stato tolto per tutelare Corona passibile di querela?”, “Ma l’audio è andato via solo a me o Corona deve averne detta una grossa, come suo solito?”, “Comunque che grande CORONA, Corona contro tutti. Pure l’audio gli hanno tolto. Idolo a vita“, “Ma con tutto quello che in tv andrebbe censurato… Avete tolto l’audio a Corona per un battibecco con Cecchi Paone??”, “Corona ha detto qualcosa di scabroso contro paone che non potevamo sentire. Ecco spiegato il motivo dell audio saltato”.

E se invece fosse stato proprio Cecchi Paone a chiedere di non mandare in onda quelle offese? Nel video sembra ci sia proprio un taglio netto anche del montaggio. Non resta che aspettare spiegazioni…

Photo Credits Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio