Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fabrizio Corona, litigio con Alessandro Cecchi Paone al Maurizio Costanzo Show?

Domenica 8 maggio 2016 andrà in onda su Rete 4 la prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show che vedrà come protagonista Fabrizio Corona. Ci sarà un litigio in studio con Alessandro Cecchi Paone? Ecco le anticipazioni di cosa vedremo!

Fabrizio Corona torna in televisione per la prima volta per un’intervista speciale al Maurizio Costanzo Show in onda su Rete 4 domenica 8 maggio 2016. Dopo la sua esperienza in carcere è di nuovo protagonista di un programma sul piccolo schermo per parlare di ciò che ha vissuto. Insieme a lui il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, Gianluigi Nuzzi di Quartogrado ed Alessandro Cecchi Paone del Tg4. Proprio quest’ultimo avrebbe abbandonato lo studio proprio quando Corona l’ha accusato di aver sfruttato la sua omosessualità per ottenere visibilità e diventare un personaggio.

Effettivamente ne vedremo delle belle, visto che Fabrizio non ha speso belle parole nemmeno per personaggi amati come per esempio Emma Marrone: Penso ad Emma, ha raggiunto il suo massimo successo quando Belen si è fidanzata con Stefano. Frase infelice che non è piaciuta affatto a chi già ha letto le anticipazioni sul web e che di certo non farà piacere a tutti i fan della cantante che guarderanno la trasmissione (LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA, “EMMA MARRONE? MASSIMO DEL SUCCESSO GRAZIE A BELEN E STEFANO”).

In realtà l’ex re dei paparazzi ha già rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il settimanale Chi in un’intervista fatta da Gabriele Parpiglia: “Non volevo che la mia vita finisse in galera. Ho cercato una soluzione. Volevo salvarmi. Da quando sono uscito dal carcere non ho mai raccontato la mia vita tra le sbarre. Provo vergogna, mi fa male, il ricordo lacera la mente e il cuore. Lo fa sanguinare. Di notte però capita spesso di svegliarmi all’improvviso e di non credere che sia finita” (LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA, PRIMA INTERVISTA DOPO IL CARCERE: “BELEN? L’HO SEGUITA CON MOLTA INDIFFERENZA”).

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio