Uomini e Donne, Giorgio non invita Gemma al suo compleanno? Ormai bacia solo Lucia…
Ormai Giorgio Manetti e Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne sono ai ferri corti? Lui non l’avrebbe invitata alla sua festa di compleanno e soprattutto avrebbe deciso di frequentare altre donne, come si è capito nella puntata registrata martedì 26 aprile 2016…
Sembra che giovedì 28 aprile 2016 Giorgio Manetti di Uomini e Donne festeggerà il suo sessantesimo compleanno in un ristorante di Firenze con ospiti speciali i suoi colleghi di Trono Over ed anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Grande assente proprio Gemma Galgani? Secondo alcune indiscrezioni non sarebbe stata invitata alla festa. Sarà vero oppure no?
In realtà non ci stupiamo affatto, visto che nel corso della registrazione della trasmissione di Maria De Filippi effettuata martedì 26 aprile ci sono stati notevoli sviluppi riguardo la loro storia. E in maniera negativa. Giorgio ha baciato con passione Lucia e quest’ultima gli ha anche regalato una smartbox proprio per festeggiare insieme il compleanno. Sarà per questo motivo che Gemma non è invitata? La Galgani è anche uscita dallo studio in lacrime dopo la visione delle immagini di Manetti e la sua nuova fiamma. Un pianto liberatorio o tanta sofferenza?
E pensare che inizialmente Giorgio era davvero interessato a lei (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, GIORGIO: “M’INNAMORO DIFFICILMENTE”. GEMMA CE LA FARÀ?): “Con Gemma, che era già molto popolare, ho iniziato la storia a gennaio 2015 e c’erano signore anche più giovani e attraenti, ma, che ci posso fare? Preferivo lei. Il problema è che nel nostro Paese c’è del ‘machismo’ e la donna viene vista come un oggetto più che come persona pensante. È accaduto con questa persona e mezza Italia si è domandata ma come mai, invece di corteggiare una bella donna di 30 anni, benché ne avessi 59, avessi scelto Gemma, che è anche molto elegante. Io ho viaggiato molto e in altri Paesi non sarebbe stata neppure notata la differenza d’età”.
Photo Credits Facebook