Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2016, ancora polemiche e segreti svelati: gaffe per Simona Ventura

Cos’è successo nell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2016? Ancora polemiche in studio e in Honduras, senza contare alcuni segreti svelati e delle gaffe involontarie. Protagonisti assoluti sicuramente Andrea Preti, Simona Ventura e Paola Caruso.

Nella puntata de L’Isola dei Famosi 2016 andata in onda lunedì 25 aprile ne abbiamo viste davvero delle belle. Pensavamo che le polemiche fossero finite con il ritorno in Italia di Simona Ventura, ma non è stato così. Proprio lei è stata protagonista di una gaffe involontaria. In un collegamento con l’Honduras ha esclamato Sono stata felice dell’Isola che ho fatto. Io non c’ero, mi sono fatta Playa Soledad da Dio. Zan zan. Spoiler dell’ultima spiaggia ai naufraghi rimasti, che però sembrano non aver capito bene la gaffe fatta da SuperSimo.

Il ritorno di studio di Andrea Preti, inoltre, ha scatenato non poche polemiche. Il modello ha rivelato che Marco Carta avrebbe chiesto alla produzione di cancellare alcuni video in cui parlava male di alcuni concorrenti e che queste immagini non sono mai state trasmesse. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha cercato di farlo ragionare, visto che non si trattava solo di una critica al cantante sardo, ma anche alla stessa organizzazione del programma. In ogni caso lui è rimasto fermo con le proprie convinzioni.

A proposito di Carta, è stato lui a finire in nomination (per volere del leader della settimana Cristian Galella) insieme a Paola Caruso, votata praticamente da quasi tutti i suoi compagni di viaggio. La Bonas di Avanti un altro non viene vista di buon occhio da tutto il gruppo e per questo motivo è stata attaccata pesantemente in puntata. Ancora non è stato chiarito però il dubbio della bestemmia pronunciata nel corso del litigio con Mercedesz Henger (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, PAOLA CARUSO HA BESTEMMIATO? [VIDEO]). C’è stata oppure no?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio