Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2016, Paola Caruso ha bestemmiato? [VIDEO]

Giallo a L’Isola dei Famosi 2016: pare che Paola Caruso abbia bestemmiato nel corso di una discussione con Mercedesz Henger. In realtà le sue parole non sono così chiare, tuttavia il pubblico sembra già averla condannata (TROVATE IL VIDEO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO).

Dopo l’uscita di Simona Ventura da L’Isola dei Famosi 2016 sembra essere in arrivo un’altra polemica per i naufraghi di Cayo Paloma. Pare che Paola Caruso abbia bestemmiato. Ci sarebbe anche un video delle sue parole. Peccato però che non siano troppo chiare: Cioè vi giuro, devo prendere gli ansiolitici quando esco dall’Isola. Per ogni cosa una tragedia. Porco… mica stiamo in guerra. Zan zan. Avrà detto la parola due – come pensano alcuni e come pensiamo anche noi – oppure le è scappata proprio una bestemmia involontariamente?

Eppure sul web la “Bonas” sembra già essere stata condannata: “Siete esagerati la bestemmia di Paola non è mica la fine del mondo #isola”, “Ceccherini espulso e multato dall’#isola per la bestemmia. Mi auguro che con Paola l’@IsolaDeiFamosi non sia più clemente. Lunedì vediamo”, “Evitare di passare la bestemmia di paola (è chiarissima)”, “ma io dico se bestemmiano in diretta ok ma se è registrato almeno non mandatelo in onda #isola”, “Mi sembra strano che abbiano mandato in onda una bestemmia e che gli altri non abbiano avuto nessuna reazione“.

Effettivamente sembra molto strano che Mediaset abbia mandato comunque in onda il filmato. Dovrebbe essere solo un errore. O no? Anche se in realtà tutto può accadere. Come quando su Rai 1 è stato trasmesso – per sbaglio – un video in cui Tiberio Timperi bestemmiava (LEGGI ANCHE: TIBERIO TIMPERI BESTEMMIA IN DIRETTA, IL WEB LO DIFENDE): “Però è giusto che sappiate che si tratta di un increscioso incidente, perché faceva parte di una registrazione che non doveva andare in onda” (LEGGI ANCHE: TIBERIO TIMPERI SI SCUSA PER LA BESTEMMIA: “NON DOVEVA ANDARE IN ONDA”).

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio