Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2016, conseguenze per la bestemmia di Paola Caruso?

Nel corso della puntata di lunedì 25 aprile 2016 de L’Isola dei Famosi si parlerà della questione bestemmia o non bestemmia di Paola Caruso? Potrebbero esserci delle conseguenze per lei?

Da giorni non si fa altro che parlare di Paola Caruso a L’Isola dei Famosi 2016 a causa di una presunta bestemmia pronunciata nel corso di un litigio con Mercedesz Henger. Cioè vi giuro, devo prendere gli ansiolitici quando esco dall’Isola. Per ogni cosa una tragedia. Porco… mica stiamo in guerra, queste le parole incriminate ed accompagnate da un video su Youtube (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, PAOLA CARUSO HA BESTEMMIATO? [VIDEO]).

In realtà le sue parole non sono molto chiare, quindi potrebbe trattarsi semplicemente di un errore. Se ne parlerà nel corso della puntata in onda lunedì 25 aprile su Canale 5? Potrebbero essere presi dei provvedimenti da parte della produzione nei confronti della concorrente com’è accaduto anche anni fa con l’attore e comico Massimo Ceccherini? Non resta che aspettare maggiori chiarimenti a riguardo. Dopo le polemiche della puntata precedente di Simona Ventura nei confronti dell’opinionista Alfonso Signorini e dell’ex marito Stefano Bettarini, ormai ci aspettiamo davvero di tutto (LEGGI ANCHE : L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, IL RITORNO DI SUPERSIMO: REPLICA A BETTARINI E LITE CON SIGNORINI).

Addirittura Patricia Contreras ha confermato che già in passato la Bonas di Avanti un altro avrebbe imprecato davanti a tutti: “Quando ero sull’Isola mi hanno ripreso perché ho detto una frase che non andava detto ma io, essendo messicana, non l’avevo capita e l’avevo semplicemente sentita dai miei compagni italiani. Anche Paola una volta ha bestemmiato, è una persona molto esplosiva, fa uscire la sua rabbia con tutti”, queste le parole usate dall’ex concorrente attraverso un’intervista ai microfoni di Radio Radio in un’intervista con Giada Di Miceli nel programma Non succederà più. Cosa accadrà alla Caruso?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio