Addio a Prince, il cordoglio delle star
Giovedì 21 aprile 2016 è venuto a mancare Prince, “folletto” di Minneapolis e re indiscusso degli anni Ottanta. Una notizia che ha lasciato il mondo della musica – e non solo – di stucco. Così tanti colleghi e star del mondo dello spettacolo hanno voluto ricordarlo con dei messaggi sui social network.
Prince è morto a soli 57 anni. Una notizia sconvolgente per tutti gli appassionati di musica e non solo. Il suo addetto stampa ha confermato che il corpo è stato rinvenuto nella sua abitazione in Minnesota di fronte a un ascensore interno (LEGGI ANCHE: E’ MORTO PRINCE. IL CANTANTE È STATO TROVATO PRIVO DI VITA NELLA SUA CASA A PAISLEY PARK, MINNEAPOLIS). Alcuni ipotizzano sia stata un’overdose (LEGGI ANCHE: PRINCE, MISTERO SULLA MORTE FORSE CAUSATA DA UN’OVERDOSE). Prince è stato sicuramente uno degli artisti più influenti della musica internazionale (LEGGI ANCHE: È MORTO PRINCE, “FOLLETTO” DI MINNEAPOLIS E RE INDISCUSSO DEGLI ANNI 80 [FOTO + VIDEO]), per questo motivo sono state davvero tante le star a ricordarlo con messaggi su Facebook, Twitter e Instagram.
A partire da chi l’ha conosciuto bene come Madonna, passando per Cher, fino ad arrivare a Mick Jagger; e ancora Jennifer Lopez, Robbie Williams, Katy Perry, Mika, Bon Jovi, Justin Timberlake ed anche il Presidente Obama. Cordoglio da artisti italiani come Roby Facchinetti, Laura Pausini, Elisa, Emma Marrone, Nek, Eros Ramazzotti, Stash Fiordispino dei The Kolors, Jovanotti, Fiorella e Marco Mengoni. Ovviamente solo per citarne alcuni (TROVATE I LORO MESSAGGI QUI DI SEGUITO).
Photo Credits Facebook/Twitter/Instagram