Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

E’ morto Prince. Il cantante è stato trovato privo di vita nella sua casa a Paisley Park, Minneapolis

Aveva solo 57 anni Prince, vissuti sempre sulla cresta dell’onda.

Il suo addetto stampa ha confermato che il corpo senza vita è stato rinvenuto dalla servitù nella sua abitazione in Minnesota di fronte a un ascensore interno. La star di “Purple Rain” era stata ricoverata d’urgenza il 15 aprile scorso per un malore non meglio identificato: allora si trovata sul suo jet privato e la situazione era sembrata subito grave tanto che l’aereo aveva effettuato un atterraggio d’emergenza in Illinois con relativa corsa all’ospedale. Gli accertamenti clinici però non avevano rilevato nulla di preoccupante tanto che il giorno dopo la star era salita sul palco per un concerto rassicurando i fan.

L’addetto stampa in seguito aveva parlato di una brutta influenza, ragion per cui alcune date del suo tour erano state cancellate. Ma nulla lasciava presagire il peggio. Le cause della sua morte al momento sono sconosciute e la polizia ha aperto subito un’inchiesta per accertarne cause e dinamica.

Per ora l’ufficio dello sceriffo competente per territorio non ha voluto fornire altri particolari. Si sa solo che è arrivata una telefonata alle forze dell’ordine che parlava di emergenza medica e che ambulanza e pattuglie sono intervenute sul posto accertando la presenza di un corpo: sono state fatte tutte le manovre della rianimazione come il massaggio cardiaco e la respirazione artificiale ma senza successo. Prince è stato dichiarato morto alle 10.07 del mattino. Si attendono gli sviluppi della vicenda.

Photo credits: Billboard.com

Pulsante per tornare all'inizio