Stefano+De+Martino%2C+notte+passata+con+Belen+Rodriguez%3F
velvetgossipit
/2016/04/21/stefano-de-martino-notte-da-belen-rodriguez/amp/

Stefano De Martino, notte passata con Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non possono stare tranquilli. Come al solito. Novella 2000 li ha paparazzati insieme, aggiungendo che lui avrebbe passato la notte a casa di lei. Solo indiscrezioni infondate oppure è vero? I due al momento non si sbilanciano…

Stefano De Martino ha passato una notte a casa di Belen Rodriguez? In realtà non sembra esserci nulla di strano, nonostante la recente separazione, visto che i due hanno un figlio, Santiago, che è ancora piccolo. Eppure alcuni continuano a malignare. Stavolta è stato il settimanale Novella 2000 ad immortalare Belen e Stefano insieme in automobile con il bambino. Lo stesso giornale però riporta che il ballerino sarebbe salito a casa della showgirl per poi andarsene solo il mattino dopo e che alcuni amici molto vicini alla coppia (o ex coppia?) avrebbero confermato il riavvicinamento. Solo voci false?

Il pubblico pensa che entrambi siano abituati a tutti questi rumors sulla loro vita privata, tuttavia non è così. Proprio Belen, nel corso di un’intervista a Domenica In, ha rivelato di essere una persona molto fragile (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ UBRIACA NEL SUO LOCALE E POI IN LACRIME A DOMENICA IN: “SONO FRAGILE”): “Per tanto tempo sono stata la Belen ragazza e poi Belen personaggio. È un discorso contorto. Con il passare del tempo queste due persone si sono amalgamate per forza di cose. Ora sto cercando di separarle sennò uno gli equilibri li perde facendo questo mestiere. La gente non ha capito, per una confusione mia, che Belen è tanto fragile. Tanto“.

In ogni caso la Rodriguez è riuscita a creare una corazza. Non avrebbe potuto fare altrimenti. Proprio nelle ultime ore si è parlato anche di un’ipotetica rivalità con Cristina Buccino (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ CONTRO CRISTINA BUCCINO?): “Cristina Buccino, volto di Grand Hotel Chiambretti, era al settimo cielo quando un’azienda di costumi l’aveva scelta come testimonial. Ma l’altra testimonial, Belen Rodriguez, non appena ha saputo della sua presenza ha detto ‘o me, o lei’. E Cristina è stata sostituita da… Cecilia Rodriguez”. Solo frottole?

Photo Credits Facebook

Exit mobile version