Cose da Vip

Belen Rodriguez contro Cristina Buccino?

Sembra che Belen Rodriguez non veda di buon occhio Cristina Buccino. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip: sarà vero oppure si tratta di una voce infondata? Non resta che aspettare chiarimenti dalle dirette interessate…

“Cristina Buccino, volto di Grand Hotel Chiambretti, era al settimo cielo quando un’azienda di costumi l’aveva scelta come testimonial. Ma l’altra testimonial, Belen Rodriguez, non appena ha saputo della sua presenza ha detto ‘o me, o lei’. E Cristina è stata sostituita da… Cecilia Rodriguez”, queste le parole che si possono leggere nella rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi. Belen Rodriguez, quindi, ce l’ha con Cristina Buccino? Sarà vero oppure si tratta di un’indiscrezione infondata?

Se fosse vero, bisognerebbe capire il perché. Magari perché nell’aprile del 2014 si vociferava di un presunto flirt della Buccino con Marco Borriello, fidanzato storico della Rodriguez (LEGGI ANCHE: MARCO BORRIELLO E IL PRESUNTO FLIRT CON OLGA KENT: CRISTINA BUCCINO È IL TERZO INCOMODO?)? Sembra strano. Molto strano. Anche perché la storia d’amore fra Marco e Belen è finita da tanto tempo, nonostante le continue voci su presunti tira e molla (LEGGI ANCHE: MARCO BORRIELLO, “BELEN? IL MIO PRIMO AMORE”).

Non resta che aspettare maggiori informazioni dalle dirette interessate. Arriverà una conferma o una smentita? Belen non sta passando un periodo facile, in seguito alla separazione da Stefano De Martino. È molto fragile e lo ha confessato lei stessa in un’intervista a Domenica In in cui non è riuscita nemmeno a trattenere le lacrime: “Per tanto tempo sono stata la Belen ragazza e poi Belen personaggio. È un discorso contorto. Con il passare del tempo queste due persone si sono amalgamate per forza di cose. Ora sto cercando di separarle sennò uno gli equilibri li perde facendo questo mestiere. La gente non ha capito, per una confusione mia, che Belen è tanto fragile. Tanto” (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ UBRIACA NEL SUO LOCALE E POI IN LACRIME A DOMENICA IN: “SONO FRAGILE”).

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio