Belen Rodriguez ubriaca nel suo locale e poi in lacrime a Domenica In: “Sono fragile”
Belen Rodriguez torna a far parlare di sé nel giro di due giorni per ben due cose diverse. Sarebbe stata avvistata ubriaca nel suo locale e poi ha partecipato a Domenica In per un’intervista con Paola Perego in cui non è riuscita a trattenere le lacrime (TROVATE IL VIDEO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO).
Solo qualche tempo fa Belen Rodriguez era apparsa sorridente e serena nel corso di un’intervista da Fabio Fazio a Che tempo che fa (LEGGI ANCHE: BELEN A CHE TEMPO CHE FA: “FACCIO PAURA AGLI UOMINI. NON MI CORTEGGIANO”), mentre già ora sembra essere cambiato qualcosa nella sua vita. Secondo il settimanale Novella 2000 la showgirl sarebbe stata avvistata nel suo locale (il Ricci di Milano) un po’ alticcia: pare che abbia disturbato la cena di alcuni clienti e che poi abbia litigato con loro. Sarà vero oppure si tratta di un’indiscrezione infondata?
Belen è molto fragile. E non solo in questo periodo così particolare della sua vita in cui sta affrontando il divorzio da Stefano De Martino. Lo ha confessato lei stessa in un’intervista con Paola Perego a Domenica In il 17 aprile: “Per tanto tempo sono stata la Belen ragazza e poi Belen personaggio. È un discorso contorto. Con il passare del tempo queste due persone si sono amalgamate per forza di cose. Ora sto cercando di separarle sennò uno gli equilibri li perde facendo questo mestiere. La gente non ha capito, per una confusione mia, che Belen è tanto fragile. Tanto”.
La Perego non ha fatto riferimento a quanto accaduto al Ricci, tuttavia c’è stato modo di parlare di tutte le voci false sul conto della Rodriguez: “Ne leggo davvero di tutti i colori. Però in questi anni sono riuscita a creare una corazza, come tutti penso”. Il pubblico riuscirà a capirla pienamente una volta per tutte?
Photo Credits Facebook