Aristide+Malnati+aggredito+a+Milano%3A+%26%238220%3BSei+andato+contro+il+Corano%26%238221%3B
velvetgossipit
/2016/04/15/aristide-malnati-aggredito-come-sta-dopo-isola-dei-famosi/amp/

Aristide Malnati aggredito a Milano: “Sei andato contro il Corano”

Aristide Malnati è tornato da poco in Italia dopo l’avventura nell’edizione 2016 de L’Isola dei Famosi. Un rientro non proprio fortunato per l’archeologo, visto che pare sia stato letteralmente aggredito e picchiato in quel di Milano. Cos’è successo?

Secondo quanto riporta il sito 361 Magazine, Aristide Malnati sarebbe stato picchiato in un bar di Corso Como a Milano. L’archeologo è tornato lunedì 11 aprile in Italia dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi 2016 (nello specifico si è ritirato dopo una settimana di solitudine completa a Playa Soledad), tuttavia non ha fatto in tempo a godersi la popolarità. “Dopo aver dormito a casa dei suoi genitori – si legge sul portale – Aristide stava tranquillamente bevendo il suo caffè e leggendo un giornale quando è stato avvicinato da un uomo di colore che gli ha urlato: Sei un infedele, all’isola sei andato contro il Corano. I faraoni sono il frutto del demonio. E dopo averlo riempito di insulti gli ha sferrato sul volto due pugni che hanno mandato a terra il malcapitato Malnati”. Pare che Aristide sia stato prontamente soccorso dai presenti e portato al Fatebenefratelli con prognosi di dodici giorni, collare e sutura al labbro di sei punti.

E pensare che prima di partire per il reality show era pieno di buone intenzioni, come ha dichiarato lui stesso attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossip (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI [ESCLUSIVA]): “Mi mancheranno invece i miei libri, i giornali. Quella quotidianità che diamo per scontata. Ovviamente anche le persone importanti per me. Tra le cose positive sicuramente il fatto che non avrò lo stress del cellulare e sarò più vicino alla natura. Inoltre spero di fare squadra con gli altri perché solo coalizzandoci potremo cavarcela. Purtroppo nei momenti di tensione cambiano le dinamiche del gioco e l’astinenza da cibo potrebbe avere un ruolo fondamentale. Porterò la cultura attraverso aneddoti, con ironia e semplicità che sono le mie cifre comunicative“. Qualcuno deve aver frainteso le sue parole?

Photo Credits Facebook

Exit mobile version