Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Simona Ventura a L’Isola per mettersi in gioco o per un eventuale show su Canale 5?

Simona Ventura sta dimostrando tutta la sua forza e la sua tenacia come concorrente de L’Isola dei Famosi 2016. Solo tanta voglia di mettersi in gioco? E se invece avesse accettato perché la posta in palio è molto più alta? Voci di corridoio ipotizzano ci sia ben altro…

Simona Ventura è stata la conduttrice storica de L’Isola dei Famosi e la decisione di prendere parte all’undicesima edizione (la seconda su Mediaset) come concorrente è stata apprezzata molto. Non tutti si sarebbero messi in gioco come invece ha fatto lei. Peccato però che secondo alcune voci di corridoio Super Simo avrebbe accettato di partecipare al reality show solo in cambio di un proposta molto allettante (oltre ad una presunta somma di denaro con numeri da capogiro): pare che la Ventura abbia già firmato il contratto per uno show del sabato sera proprio su Canale 5. Sarà vero oppure si tratta di indiscrezioni infondate?

Solo il tempo saprà chiarirci le idee. Nel frattempo Simona si trova su Playa Soledad, in completa solitudine (anche se alcuni malignano non sia così), in seguito all’eliminazione ufficiale dal gioco. Il pubblico ha salvato Jonas Berami dalla nomination e così la popolare conduttrice si è dovuta accontentare dell’ultima spiaggia per rimanere in gara. Per lei una vera e propria delusione.

“Ultima spiaggia giorno uno. Ci sono molte cose da fare. E adesso sono un po’ scioccata però ce la posso fare. Devo preparare la capanna anche se mi sembra un bel tempo. La faccio prima che venga buio. Cerco di sopravvivere. Sono delusa, amareggiata, ma magari questa è la mia nuova isola. La mia nuova avventura da poter portare avanti. Spero mi passi il tempo. Ho paura della noia. La noia mi uccide. Spero che questa solitudine mi aiuti. Questa sera sono un po’ spaventata. Domani vedrò”: queste le parole usate dopo il suo arrivo nella nuova spiaggia (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, SIMONA VENTURA PIANGE ANCORA. “SONO SCIOCCATA E SPAVENTATA“). Resisterà?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio