Detto da loro

L’Isola dei Famosi 2016, Paola Caruso e quel passato doloroso: “Sono rimasta paralizzata”

Paola Caruso è sempre felice e sorridente, tuttavia il suo passato non è stato sempre rose e fiori. Qualche anno fa ha avuto un grave incidente che ha cambiato notevolmente la sua vita. Lei stessa ha voluto raccontare ai compagni di viaggio de L’Isola dei Famosi questa brutta esperienza.

Tutti conoscono Paola Caruso come la Bonas di Avanti un altro. La ragazza ora è a L’Isola dei Famosi 2016 e appare sempre felice e sorridente, nonostante sia in nomination (con Stefano Orfei). Negli ultimi giorni ha deciso di aprire il cuore agli altri naufraghi, raccontando un episodio spiacevole del suo passato. Cinque anni fa Paola ha avuto un incidente, per questo motivo è rimasta paralizzata per quasi un anno. I medici addirittura le avevano detto che non sarebbe mai tornata a camminare.

In realtà già nel novembre del 2014 la Caruso aveva parlato di quanto accaduto attraverso un’intervista a Verissimo (LEGGI ANCHE: PAOLA CARUSO, “QUANDO SONO CADUTA DA CAVALLO HO PENSATO CHE LA MIA VITA FOSSE FINITA”): “Avevo solo 24 anni. La caduta mi ha causato un brutto ematoma alla spina dorsale, non operabile. Sono rimasta in ospedale, senza potermi muovermi dal letto, per otto mesi. Non potevo lavarmi e pregavo solo di potermi, un giorno, alzare”. Dopo questa esperienza Paola è cambiata tanto ed è diventata un’altra persona. Quando è uscita dalla clinica pesava ben novanta chili per colpa di tutti i farmaci ha dovuto prendere nel corso della sua degenza.

Ma perché ha deciso di raccontare tutto solo ora? I maligni pensano sia proprio a causa della nomination. E se dovesse tornare a casa come potrebbe reagire Paolo Bonolis? Secondo Novella 2000 è stato proprio lui insieme alla moglie Sonia Bruganelli a spedirla in Honduras “a causa” del continuo tira e molla con il figlio Stefano (LEGGI ANCHE: PAOLA CARUSO “SPEDITA” A L’ISOLA DEI FAMOSI DA PAOLO BONOLIS PER IL FLIRT CON IL FIGLIO?). Sarà vero?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio