Cose da Vip

Uomini e Donne, Oscar Branzani nuovo tronista. La reazione di Chiara Biasi?

Oscar Branzani nuovo tronista di Uomini e Donne? No, non è affatto un sogno. È proprio la verità. L’ex fidanzato storico di Chiara Biasi ha sostituito ufficialmente Lucas Peracchi sulla famosa poltrona, lasciando tutti di stucco.

Oscar Branzani non è sicuramente un nome molto noto al pubblico del piccolo schermo, ma in realtà è un vero e proprio idolo per il popolo del web. Il ragazzo è stato fidanzato per circa tre anni con la blogger Chiara Biasi e le loro foto hanno fatto sognare una valanga di fan. La storia poi è finita. Lei ora è fidanzata con Adrian Cardoso, mentre lui è single. Ancora per poco, visto che è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne dopo l’autoeliminazione di Lucas Peracchi.

Una notizia che ha lasciato tutti di stucco. Nel corso della registrazione avvenuta martedì 29 marzo l’ex calciatore ha dichiarato che fa fatica a fidarsi dell’altro sesso, visto che la sua unica relazione è finita a causa di un tradimento: Una storia che mi ha lasciato parecchio amaro in bocca. E qui si riapre una questione che forse non ha mai trovato una risposta definitiva. La Biasi ha davvero tradito Branzani?

“Se ti RINCONTRERAI chissà ne potremmo riparlare, ma solo se ti RITROVERAI… Io senza vergogna ho amato ciò che tu senza vergogna hai tradito… Saprò amare ancora, perché il cuore fa questo ed altro”, aveva scritto l’influencer su Instagram ai tempi della separazione (LEGGI ANCHE: OSCAR BRANZANI VS CHIARA BIASI, “HO AMATO CIÒ CHE TU HAI TRADITO…”). Si è parlato di un presunto flirt con Fabio Borriello (LEGGI ANCHE: OSCAR BRANZANI CONTRO CHIARA BIASI, “SEI RIDICOLA”) e poi con Cristiano Piccini (LEGGI ANCHE: CHIARA BIASI E LE ACCUSE DI OSCAR BRANZANI, FLIRT CON CRISTIANO PICCINI? “QUANTA FANTASIA…”), entrambi smentiti categoricamente. Come potrebbe rispondere Chiara a queste nuove “accuse” indirette di tradimento?

Photo Credits Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio