Coppie e Liti

Oscar Branzani contro Chiara Biasi: “Sei ridicola”

Non finisce la travagliata storia tra Oscar Branzani e Chiara Biasi, fatta ormai di frecciatine sui social network a suon di hashtang, in particolare su Instagram. Chiara ieri – 14 novembre – era a Trani, proprio dove vive Oscar, per fare da madrina ad un negozio di abbigliamento; il suo ex fidanzato Oscar non ha preso bene questa “intrusione” nella sua città e ha pubblicato una foto del porto di Trani con questa didascalia: “Dall’altra parte del porto #toccoconundito, #vietatoloschifo”.

La frecciatina è non troppo velata e anche abbastanza pesante. E Chiara? Non sembra aver dato troppo peso allo sfogo fotografico di Branzani e ha continuato a pubblicare foto in cui si vede serena e sorridente a cena con amici. Questa indifferenza deve aver fatto arrabbiare ancor di più Oscar, che poche ore fa ha pubblicato una foto con la scritta “Ridicola” e gli hashtang: #nonc’èaltrodaaggiungere, #questosichiamamarcareilterritorio. E dire che Oscar solo un paio di giorni fa aveva festeggiato il suo compleanno e appariva più sereno, non aveva più dato spazio alle provocazioni e si era goduto la sua festa.

Evidentemente però vedere Chiara a pochi passi da sé, nella sua città l’ha davvero infastidito e addolorato; alcuni fan hanno anche sperato che la Biasi si fosse recata in Puglia in un estremo tentativo di far pace con Oscar, ma sembra che il viaggio sia stato unicamente di lavoro e che i due non si siano nemmeno incrociati. Quel che è certo è che Oscar sta soffrendo molto e ha dimostrato di essere ancora innamorato di Chiara, che invece è serena e pare felice accanto al fratello di Borriello. Sicuramente la vicenda non finisce qui e altre foto al veleno saranno pubblicate.

Photo by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio