Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ilary Blasi a Verissimo: “Sono già pronta per il quarto figlio”

Ilary Blasi è stata ospite della puntata di Verissimo andata in onda sabato 19 marzo e per l’occasione ha parlato della sua recente gravidanza. In realtà la conduttrice sembra già pronta ad altri bambini. Solo uno scherzo o si tratta di affermazioni serie?

La terzogenita in casa Totti (dopo Cristian di dieci anni e Chanel di nove), Isabel (LEGGI ANCHE: ILARY BLASI MAMMA PER LA TERZA VOLTA), è nata giovedì 10 marzo alle ore 19.15 e già Ilary Blasi è tornata in splendida forma (LEGGI ANCHE: ILARY BLASI, LA PRIMA FOTO CON ISABEL SBARCA IN RETE). È infatti intervenuta nella trasmissione Verissimo (nella puntata di sabato 19 marzo in onda su Canale 5) per parlare degli attimi di felicità vissuti negli ultimi giorni: “Ho fatto anche questa volta un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Possiamo anche dire che sono pronta per il quarto figlio“. Solo uno scherzo oppure si tratta della verità?

Magari la prossima volta la coppia oserà nuovamente con il nome del nascituro? Stavolta Francesco Totti e moglie non si sono sbizzarriti poi così troppo (almeno rispetto a Chanel): “In ogni caso, ancor prima di scoprire di essere nuovamente incinta, Isabel è un nome che è sempre piaciuto a tutti i membri della nostra famiglia”.

Inoltre il bomber della Roma sarebbe stato protagonista di una brutta figura proprio in sala operatoria: sembra che il giocatore non abbia capito subito il sesso di sua figlia. “Francesco era con me in sala parto. Ha partecipato assistendo a ogni momento e si divertiva, io un po’ meno”. (LEGGI ANCHE: ILARY BLASI, LA PRIMA FOTO CON ISABEL SBARCA IN RETE). Totti non ha mai nascosto il grande desiderio di volere una famiglia numerosa, tuttavia pare un po’ prematuro parlare – almeno seriamente – di un quarto figlio. O no?

Photo Credits Facebook/Ilary Blasi O F

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio