Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Ilary Blasi, la prima foto con Isabel sbarca in Rete

Giovedì 10 marzo Ilary Blasi ha dato alla luce la sua terzogenita di nome Isabel (dopo Cristian di dieci anni e Chanel di nove). Un bella notizia per tutti i fan che hanno aspettato per ore fuori la clinica Mater Dei, nel quartiere Parioli a Roma. Ora arriva anche la prima foto (che trovate in fondo a questo articolo) della conduttrice insieme alla neonata.

“Tutta la nostra redazione accoglie a braccia aperte la nuova piccola iena Isabel! Ilary ti abbracciamo forte forte, un applauso a papà Francesco…e ricordatevi, non c’è tre senza quattro! Bravi ragazzi! Le Iene”: queste le parole che si possono leggere sui profili social del programma di Italia Uno Le Iene come didascalia al primo scatto ufficiale di Ilary Blasi insieme alla neonata Isabel, nata giovedì 10 marzo alle ore 19.15 presso la clinica Mater Dei di Roma, per la precisione nel quartiere Parioli (LEGGI ANCHE: ILARY BLASI MAMMA PER LA TERZA VOLTA).

Nello scatto sopracitato però appare solo la manina della piccola. Quando arriveranno altre immagini, magari anche insieme al papà Francesco Totti? Tra l’altro proprio il calciatore (secondo alcune indiscrezioni) sarebbe stato protagonista di una gaffe proprio in sala operatoria: pare che il giocatore non abbia capito subito il sesso del nascituro. Il ginecologo Filippo Perniola (che ha pubblicato su Facebook uno scatto con la neo-mamma e che trovate in fondo a questo articolo) ha dato la colpa semplicemente al cordone ombelicale che ha confuso un po’ le acque.

Come riporta la pagina Facebook Ilary Blasi O F il “pupone” avrebbe assistito la moglie fin dall’inizio del travaglio e le avrebbe anche tenuto la mano per tutto il tempo in sala parto. Anche i tifosi della Roma sono rimasti al fianco della coppia, infatti in molti si sono presentati fuori la clinica in attesa del fiocco rosa.

Ilary Blasi, la prima foto con Isabel sbarca in Rete

Ilary Blasi, la prima foto con Isabel sbarca in Rete

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio